Dopo l’annuncio del cast del Live Action di Biancaneve si alza un polverone di polemiche per la scelta della protagonista. Ecco perché
Dopo il ritorno dei classici film d’animazione con i Live Action come ad esempio Crudelia, che ha riscontrato un gran successo, tocca adesso al classico Biancaneve.
È uno dei primi classici animati della Disney, uscito nelle sale cinematografiche nel lontano 1937 e verrà rivisitato realizzandone una versione contemporanea.
Le riprese del Live Action inizieranno a breve ma sono già tantissime le polemiche scoppiate con l’annuncio dell’uscita. Nonostante Marc Webb ha cercato di prevenire in tutti i modi eventuali pettegolezzi dichiarando che questa versione sarà la classica storia ma in chiave moderna.
Versione contemporanea della classica storia in cui lei viene avvelenata dalla strega cattiva per poi essere salvata dal principe azzurro con un bacio. Il bacio del vero amore. Oltretutto verrà riproposta la stessa colonna sonora ma con qualche dettaglio aggiuntivo.
Potrebbe interessarti anche:Mariana Aresta, ecco come è riuscita a sconfiggere ansia e depressione
Questo però non basta a placare le polemiche che si scagliano ferocemente subito dopo la notizia dell’uscita. Polemiche ridicole che si basano su argomentazioni futili.
Potrebbe interessarti anche:David Henrie dei Maghi di Waverly ha annunciato che farà un nuovo film con Netflix
La stragrande maggioranza del polverone di polemiche che si è creato riguarda l’attrice protagonista del film che, a parer di molti utenti, non sia adatta all’interpretazione cinematografica per via delle sue origini.
Facciamo chiarezza, l’attrice protagonista che interpreterà il ruolo principale è Rachel Zegler. Classe 2001 , Colombiana. Ebbene si, il succo delle polemiche scatenate sono semplicemente l’origini della ragazza.
Potrebbe interessarti anche:Disney: I protagonisti del film pixar Luca sono gay? Risponde il regista
Dal momento che, secondo alcuni, la protagonista dovrebbe essere di carnagione chiara in quanto questa venga rappresentata come una ragazza candida.
Webb interviene tentando di far cessare le polemiche dicendo:
”Lo straordinario talento canoro di Rachel è solo uno dei suoi tanti doni. La sua forza, la sua intelligenza e il suo ottimismo diventeranno parte integrante della riscoperta della classica fiaba Disney.”
Quindi, Rachel interpreterà ugualmente il ruolo principale.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!
Desirèe Cirisano
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…