Avril Lavigne è stata una famosissima cantante rock statunitense, ma da alcuni anni è sparita dai radar. Che fine ha fatto? Oggi la cantante approda su Tiktok e svela il suo cambiamento!
Avril Lavigne è una nota cantautrice rock che ha spopolato in tutto il mondo arrivando anche in Italia con il debutto del suo album “Goodby Lullaby” del quale fanno parte anche i famosissimi brani “Wish you were here” e “What the hell“.
I due brani, usciti nel album del 2011 hanno poi fatto diventare ancora più popolari i singoli dell’album “Let go”, “Complicated” e “Sk8er boi“, singolo che oggi sentirete più volte e adesso vi sveleremo il perchè!
Avril Lavigne – Che fine ha fatto la cantautrice rock?
Avril, sebbene sembri una ragazzina delle superiori ha ben più che 16 anni. E’ nata nel 1984, e ad oggi ha 36 anni!
Potrebbe interessarti anche: Maneskin: che fine ha fatto Leon, il nuovo quinto membro del gruppo?
Conosciuta per il suo aspetto super giovanile e le sue canzoni rock ma che hanno saputo far appassionare anche i giovani non particolarmente amanti del rock, dopo il forte successo di Goodby Lullaby sembra essere sparita dai radar.
Visualizza questo post su Instagram
Dal 211 in poi infatti ha fatto uscire ben pochi album, nel 2012, 2013 e l’ultimo nel 2019 che però non hanno assolutamente raggiunto lo stesso successo dei precedenti.
Allora che fine ha fatto Avril Lavigne e come è diventata oggi?
La cantante, dopo 2 anni di inattività sbarca sul social più popolare del momento: TikTok!
Nel video che come sottofondo ha scelto proprio Sk8er boi del 2002, Avril si mostra esattamente come l’avevamo lasciata anni fa.
Ancora giovane, bella, truccata, capelli biondi e perfetti e senza il minimo accenno di rughe o segni di vecchiaia. Per carità, a 36 anni si è ancora giovani, ma si può dire che non vediamo il suo volto da 10 anni, dal 2011.
Potrebbe interessarti anche: Avril Lavigne e Willow Smith: le cantanti stanno per far uscire il loro duetto
E ci aspettavamo sicuramente un piccolo cambiamento. Avril invece sembra che di cambiamenti non voglia proprio saperne.
@avrillavigneHe was a… @tonyhawk ##GoSkateboarding ##sk8rboi♬ Sk8er Boi – Avril Lavigne
Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!