iCarly torna sul grande schermo con una nuova stagione della serie che ha fatto impazzire molti ragazzi intrattenendoli e facendoli divertire con della sana comicità.
Ogni adolescente ha visto almeno una volta nella vita la famosissima serie televisiva statunitense che ha spopolato in tutto il mondo.
Inizialmente mandata in onda solo ed esclusivamente su Nickelodeon, l’otto settembre del 2007 fino al 23 novembre del 2012. Serie candidata due volte agli Emmy Awards, che narra le avventure quotidiane di Carly e Sam.
Dopo anni di attesa finalmente arriva la grande notizia che fa sobbalzare i fan della serie, i tanti pettegolezzi sul ritorno del programma statunitense diventano realtà. Richiamato a lavoro tutto il cast originale formato dagli iconici personaggi di sempre e personaggi aggiunti proprio per l’occasione.
Non tutti sono presenti all’appello però, l’attrice che ha sempre interpretato Sam non si fa avanti ritirandosi definitivamente dalla scena.
Potrebbe interessarti anche:The Lost Girls: il trailer del film con Louis Partridge, un inedito Peter Pan (VIDEO)
Pare che Jenette McCurdy abbia rifiutato l’offerta senza pensarci troppo dal momento che sono anni ormai che l ‘attrice ha abbandonato il mondo della recitazione.
Ma come verrà affrontata la situazione direttamente nella serie tv? Vi starete sicuramente chiedendo questo e la risposta è semplice,i creatori hanno pensato a come poter risolvere il problema senza che il personaggio di Sam ne risenta.
Potrebbe interessarti anche: Disney: arriva in streaming Luca, il nuovo film pixar ambientato in Italia
Nei primi episodi potremo osservare il ritorno della serie web di Carly, la quale però si dispera al solo pensiero di dover affrontare il tutto da sola, dal momento che Sam insegue la sua felicità altrove. Sam ora fa parte di una banda di motociclisti.
Freddie però la tranquillizza ed incoraggia a continuare esattamente come farebbe un buon amico. Nella serie non verrà quindi rovinata nessuna figura , infatti Sam verrà comunque nominata perché, come detto dai creatori, farà sempre della grande famiglia di iCarly.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…