Un fans 12enne dei Måneskin è stato ingiustamente bullizzato, picchiato e insultato semplicemente perchè truccato come Damiano David. La triste notizia lascia tutti senza parole. Cosa è successo?ù
E’ vero, i Måneskin hanno uno stile molto particolare, ma è tipico di chi fa rock. Ovviamente non è necessario avere questo stile così total black per essere amante del rock o per farne parte direttamente sul campo.
Ma c’è da dire anche che la maggior parte delle persone che fanno musica rock hanno esattamente questo stile. Uno stile di vestiario completamente rock, capelli lunghi anche negli uomini e molto spesso, anche gli uomini sono truccati, ovviamente di nero, soprattutto gli occhi.
Oggi veniamo a sapere che, secondo quanto dice Fanpage, un fans, nel tentativo di imitare lo stesso stile dei Måneskin, sua band preferita, ha subitogravi aggressioni e insulti.
Vediamo insieme cosa è successo.
Måneskin – Fans 12enne aggredito per averli imitati
Dunque i Måneskin come le maggior parte dei “rockettari” hanno questo stile esattamente da “rockettari”. Un fans della rock band più in voga del momento in scala mondiale è stato purtroppo insultato ed aggredito per aver imitato vagamente lo stile della band, che sostiene essere la sua preferita.
Potrebbe interessarti anche: Damiano David: salva la vita a Victoria dall’essere investita. (VIDEO)
Il fan stava festeggiando insieme ad i suoi amici la fine della scuola. Per l’occasione si era travestito da Damiano David, truccandosi gli occhi, colorando le unghie con lo smalto come lui e aggiungendo al look una borsetta.
Visualizza questo post su Instagram
Questa è stata la condanna che gli hanno dato, quelle persone che nel vederlo esprimere semplicemente i suoi gusti è stato insultato nel peggiore dei modi.
“Gay schifoso“
gli hanno detto i suoi stessi coetanei, iniziandogli a lanciare uova in segno dispregiativo. Le sue amiche, provando a difenderlo, hanno ricevuto anche loro insulti, schiaffi e spintoni.
Potrebbe interessarti anche: Mahmood molto imbarazzato quando gli chiedono dei Måneskin, non gli piacciono?
Ma a proteggerlo ci hanno pensato gli abitanti del suo quartiere Sud di Roma che venendo a conoscenza della notizia hanno dato il via ad una manifestazione avvenuta oggi stesso Sabato 19 Giugno.
Che ne pensate? Noi siamo senza parole.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!