Damiano David, leader della rock band Maneskin, salva la vita alla sua compagna di gruppo e batterista Victoria. La vicenda avvenuta per strada le stava costando la vita.
Damiano David, è il leader della rock band Maneskin. Lui, forse più degli altri sta riscontrando successo a livello mondiale. Oggi però non parleremo di lui in quanto cantante, ma per una vicenda accaduta ieri sera, Venerdì 18 Giugno 2021.
Damiano infatti, è stato coinvolto in quello che poteva essere un tragico incidente che avrebbe sicuramente potuto segnare la storia della musica e quella della rock band musicale più in voga del momento.
Il leader del gruppo ha salvato la vita a Victoria e lei le è sicuramente devota.
La vicenda è avvenuta nella serata di ieri Venerdì 18 Giugno. La serata si stava svolgendo bene fino a quel momento in cui Victoria è andata vicino alla morte e ci è mancata davvero poco.
Potrebbe interessarti anche: Måneskin: Simon Cowell è il possibile nuovo manager?
In effetti, dopo aver visto questo video non possiamo fare a meno di affermare che la batterista e componente del gruppo rock dei Maneskin, il più in voga del momento a livello mondiale, Victoria, stava per perdere la vita in quello che sarebbe potuto essere un tragico incidente.
La band musicale, si trovava secondo alcune voci ad Amsterdam. La band parlava con un gruppo di fans tranquillamente. Erano sul ciglio della strada, e ognuno aveva in mano una birra. Chissà se è stata anche quella birra ad influenzare la quasi morte di Victoria.
Improvvisamente Victoria si sporge troppo sull’orlo della strada e un motorino passa all’impazzata senza dimostrare il minimo interesse nei suoi confronti. Né quello di controllare che la ragazza stesse bene, né tantomeno quella di un minimo tentativo di schivare la batterista.
Potrebbe interessarti anche: Damiano dei Måneskin si fa un nuovo tatuaggio. Il significato profondo (FOTO)
Fortunatamente Damiano ha avuto la prontezza per salvarla un attimo prima di essere investita, tirandola verso di sè e salvandole così la vita o una brutta ferita.
Tutt’ora ci chiediamo: Cosa sarebbe accaduto se non fosse stato per Damiano? Voi che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…