L’attore Colton Haynes ha condiviso sui social quelle stesse identiche foto che lo ritraggono nudo in una scena gay che voleva eliminare dal web anni fa. FOTO SHOCK.
Colton Haynes è un famosissimo attore, dalla bellezza straordinaria. Impossibile infatti non riconoscerlo se hai visto almeno uno dei suoi film.
Infatti Colton ha recitato nella nota fantasy Teen Wolf ma non solo. Anche in Arrow, nel film d’azione San Andreas e in Tuo, Simon.
Sono film e serie così famose, anche in Italia che siamo certi tu ne abbia visto almeno uno nella vita! L’attore racconta del suo coming out sui social, condividendo le sue stesse foto di nudo gay che erano state con divise anni fa sul web.
Erano foto di cui lui si vergognava molto e perchè nel momento in cui sono state condivise non era pronto per uscire allo scoperto.
Il famosissimo attore Colton Haynes di Teen Wolf e di American Horror Stories ha condiviso sul suo profilo Instagram la foto shock che anni prima lo aveva fatto sentire a disagio davanti a tutto il mondo.
Potrebbe interessarti anche: La moglie di Joe Jonas sta cercando di fare coming out? Le sue storie sono sospette
Le foto ritraggono lui in una scena gay passionale in cui bacia con la lingua un ragazzo. Colton racconta che nel momento in cui erano state condivise non si sentiva affatto pronto a fare coming out.
“Non ho mai postato questa foto prima d’ora. In effetti, ho trascorso gran parte della mia carriera cercando di cancellare questi scatti da Internet quando ancora non ero uscito allo scoperto. Mi vergognavo incredibilmente.”
Inizia a scrivere sotto il suo ultimo post.
“Mi ha rattristato vedere queste foto scattate quando ero un giovane modello di 15 anni. Ero geloso di lui. Il ragazzo in queste foto era così aperto”
Questo perchè lui all’ora non aveva ancora avuto il coraggio di fare coming out come invece aveva già fatto il ragazzo nella foto.
Potrebbe interessarti anche: Damiano David: Foto in stile nudes sui social, i fans sono in fiamme (FOTO)
“Avrei dovuto fare un commento o una dichiarazione, ma io non ero pronto. Mi sentivo come se non dovessi dare ulteriori spiegazioni. Penso che a tempo debito, ognuno deve prendere la decisione di fare coming out, ma deve farlo quando è pronto e io in quel momento non lo ero ancora.”
Questo è il triste racconto dell’attore che, in base al suo racconto, possiamo capire che non era sicuramente contento della sua situazione.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…