Disney, rivelazioni scioccanti sull’attesissimo reviaval di uno dei classici di Halloween. Ecco le novità su Hocus Pocus.
Halloween è la notte perfetta per i film horror, eppure quando eravamo bambini quello che ci spaventava non erano sangue e brutali assassinii, no. Quello di cui avevamo veramente paura, oltre al mostro sotto letto intendiamoci, erano le streghe!
Hocus Pocus è un classico della notte più spaventosa dell’anno soprattutto se in famiglia. La commedia fantastica, uscita in Italia nel (lontano) 1993, ci aveva lasciato con un finale aperto, e dopo ben 28 anni la Disney, il mese scorso ne ha annunciato il revival. Scoprite insieme a noi le anticipazioni!
Il film si era concluso con il libro di una delle sorelle che apriva lentamente il suo occhio, lasciando intendere che le streghe non fossero morte.
Le vaghe dichiarazioni sulla trama del revival vedono tre giovani donne che accidentalmente riportano in vita le sorelle Sanderson nella attuale Salem, trovandosi quindi nella spiacevole situazione di dover trovare un modo di cacciare le streghe le quali perdurano nel loro sogno di immortalità.
Oggi, The Illuminerdi ha riportato che una loro fonte ha fornito loro delle scottanti anticipazioni ed addirittura la descrizione dei personaggi.
Potrebbe interessarti anche: Hocus Pocus 2: presto arriverà il seguito del film. Tutti i dettagli del sequel
Secondo questa fonte il personaggio principale di Hocus Pocus sarà una ragazzina delle superiori di nome Becca. Una tipa solitaria, senza molti amici ed una matrigna che odia. Becca è poi un aspirante strega e riesce a mettere la mani su una candela dalla fiamma nera.
Insieme alla sua compagna di classe, Izzy, una tipa un po’ stravagante, Becca resuscita le tre sorelle Sanderson nella notte di Halloween, portando molta confusione a Salem.
Ci saranno poi altri personaggi: Giles, la proprietaria del negozio di magia che si trova nella casa delle streghe, Sam, in compagno di classe delle due che ha una cotta per Becca e la matrigna, Luann.
Potrebbe interessarti anche: Monster at Work, nuovo film della Disney. Quando si potrà vedere e dove ?
Come abbiamo detto però, le protagoniste sono tre. La terza del trio dovrebbe infatti essere Cassie, la ragazza popolare della scuola, figlia del sindaco e bulla di Becca.
Nonostante parte del cast non sia ancora stato rivelato, è certo che il ruolo delle tre streghe sarà ripreso dalle attrici originali: Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy.
Che dire le aspettative sono alte, ma verranno soddisfatte o il revival sarà un catastrofe?
Potrebbe interessarti anche: Gravity Falls attacca molto duramente la Disney: ipocrisia riguardo la LGBTQIA+
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…