Quanto guadagna la famosissima tiktoker, Dixie D’Amelio, sorella della ancor più famosa Charli D’Amelio? Scopritelo qui sotto!
Dixie D’Amelio non ha bisogno di presentazioni, sorella della ancor più famosa Charli, Dixie ha imposto il suo nome nel panorama dei social media divenendo ad oggi una delle più note personalità del social cinese.
Anche se la sua carriera è decollata sulla scia di quella della sorella, Dixie è riuscita ad ottenere una cospicua dose di notorietà sul web. Il suo profilo tiktok conta 52,4 milioni di follower, il profilo instagram invece 24,5 milioni.
Certo questi numeri sembrano delle bazzecole in confronto a Charli (rispettivamente 117,8M e 42,2M) eppure il guadagno che ne ricava non è molto distante da quello della sorella, giusto un milioncino. Quanto guadagna quindi Dixie?
La sorella maggiore di Charli D’Amelio è super presente sui social. Sul suo profilo tiktok condivide balli insieme ad altri colleghi come Bryce Hall, Nick Austin ed altri nomi della Hype House di cui fa parte.
Grazie a questa notorietà, Dixie è riuscita ad avverare i propri sogni. La tiktoker infatti è sempre stata appassionata al mondo dello spettacolo e della musica e tiktok ed instagram sono stati il suo trampolino di lancio.
Come ogni tiktoker che si rispetti, Dixie, una volta raggiunta la fama, ha cominciato a cantare, recitare e ad realizzare uno show tutto suo. Tra le sue canzoni compaiono “F**ck Boy” e “One Hole Day“.
Potrebbe interessarti anche: Dixie D’Amelio: chi è la nota Tiktoker, età, altezza, peso e vita privata.
Il guadagno maggiore però deriva dai vari accordi di sponsorizzazione e di merchandise. La diciannovenne, ventenne ad agosto, da queste ricava un profitto che la vede terza nella classifica delle personalità con più guadagni su TikTok.
Dixie infatti ha un ricavo di ben 3 milioni di dollari secondo quanto riporta il Celebrety Net Worth, dietro alla sorella, 4 milioni ed ad Addison Rae, 5 milioni.
Potrebbe interessarti anche: Dixie D’Amelio: L’ influencer è in dolce attesa? La sua rivelazione sui social
@dixiedameliothrowback♬ est.mattiav2 – gn
La famiglia D’Amelio non può che essere fiera delle sue due figlie, e per quanto riguarda noi, possiamo solo sperare di arrivare mai a cifre così allucinanti. Ben fatto sorelle D’Amelio.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…