TikTok è un social utilizzato dai giovanissimi e per questo è in continuo aggiornamento, i programmatori dell’app cercano di migliorarla e di aggiungere nuove opzioni ogni giorno.
TikTok ormai si sa, insieme ad Instagram è il social più utilizzato al mondo, sopratutto dai più giovani e per garantirsi l’attenzione di questi vengono aggiunte sempre delle novità.
A meno di un mese dall’ultima modifica e aggiunta all’app ne arriva un’altra. A maggio 2021 gli sviluppatori di TikTok avevano creato una nuova opzione, su consiglio degli utenti e dei grandi creators.
Si tratta dell’opzione anti-bullismo che permette di bloccare più account in una volta e di eliminare commenti in massa. Quest’operazione permette di tutelare sopratutto i creatori più piccoli del social.
Se non conoscete ancora quest’opzione, dove vivete? Per eliminare fino a cento commenti insieme e bloccare più utenti (o meglio chiamarli haters) basta tenere premuto l’icona della matita in alto a sinistra e successivamente si apre una pagina con le vari opzioni anti bullismo.
Proprio così, quante volte avete aspettato la fine di un video solo perchè tentati dalla descrizione dei creators? E quanti secondi avete sprecato per guardare un TikTok che non rivelava nulla di quello che aspettavate?
@tiktokThe wait is finally over ⚽ Get ready to enjoy ##EURO2020. ##WhereFansPlay ##TikTokEuro2020♬ original sound – TikTok
Hanno pensato anche a questo e ha inserito l’opzione per portare avanti e indietro i video con durata maggiore di un minuto.
Potrebbe interessarti anche: TikTok: come scaricare un video senza il logo e il nome utente del creatore
Con l’ultimo aggiornamento, inoltre, i video si sono persino allungati ed ora possono arrivare ad una lunghezza massima di tre minuti. L’opzione era già stata testata nel dicembre 2020 ma è stata resa pubblica solo ora.
Per pubblicare TikTok di 3 minuti però bisogna avere il certificato o comunque un alto numero di followers. Anche se probabilmente l’opzione diventerà disponibile anche per noi comuni mortali.
Potrebbe interessarti anche:TikTok: come ottenere l’effetto cartone animato Pixar, diventato virale?
Che dire, i programmatori dei social media sembrano non dormire la notte per creare ed annunciare novità agli utenti, prima Instagram che aggiunge l’opzione di inserire i pronomi accanto al nome utente e ora TikTok.
Ci vogliono conquistare, ogni giorno questi sviluppatori. Grazie, vi vogliamo bene cari insonni.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…