Oggi è uscita la seconda short stories di Élite 4, che anticiperà anch’essa la nuova stagione. Riguarda la storia fra Nadia e Guzmán. Torneranno insieme in questa nuova stagione?
La relazione fra Nadia e Guzmàn è sempre stata frastagliata. Quest ultimo temeva i pregiudizi altrui, senza dimenticare che era in una relazione di tira e molla con Lu, la quale era molto gelosa del rapporto che si era venuto a creare con lei.
Nadia invece ha sempre tentato di rifiutare la relazione con Guzmàn temendo la reazione dei suoi genitori, che musulmani non accettavano che la figlia si fidanzasse con un uomo cristiano.
Nella stagione 3 però, la loro relazione prende una giusta piega poichè Guzmàn si fa conoscere dalla sua famiglia come un “bravo ragazzo”. Dopo il diploma a Las Encinas però, Nadia parte per New York per la sua borsa di studio insieme a Lu.
Cosa è ci anticipa dunque la short stories di oggi di Élite 4?
Nadia viene invitata al matrimonio di sua sorella e dunque a tornare in Spagna, ma lei non è convinta perchè teme di rivedere Guzmàn senza però rivelarne il motivo. Dunque Omar lo invita a partire così da evitare che i due si incontrino, ma lui ha già comprato un biglietto per New York per andare a trovare la fidanzata.
Omar rivela però a Guzman che la sorella non vuole vederlo, dando così il via ad un’accesa litigata con Nadia al telefono.
Nadia spiega a Guzmàn che non vuole vederlo perchè si sta ambientando finalmente a New York e teme che vedendolo, non riuscirebbe più a partire perchè fa male continuare a stare senza di lui. Al matrimonio di sua sorella, Nadia rivela alla sua famiglia che non è più sicura di voler continuare a stare con Guzmàn. La sorella dunque la incoraggia ad affrontarlo faccia a faccia.
I due si vedono finalmente e Guzmàan esplode dalla felicità. La coppia passa una bella serata insieme in cui scatta anche un bacio. Il giorno seguente, i due organizzano un pic-nic in cui Nadia spiega al ragazzo che non è più sicura del rapporto.
Potrebbe interessarti anche: Élite 4: Short Stories anticipano cosa accadrà nella serie a Caye, Guzman e Rebe
Guzmàn dunque le chiede se vuole lasciarlo, ma lei risponde di no, ma che vuole avere una relazione aperta. Perchè? Lo scopriremo durante la visione della stagione.
Che ne pensate? Anche voi non vedete l’ora che esca la prossima stagione? Tenete duro, mancano pochi giorni!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…