Netflix Italia oggi sgancia una bomba senza preavviso: SKAM 5 ufficialmente rinnovata. Nel post anche la data d’uscita… quando?
Oggi Netflix vuole vederci tutti svenuti: ha annunciato il rinnovo ufficiale di SKAM, serie tutta italiana, ispirata alla omonima serie norvegese. Finora è stato un grande punto interrogativo, non era stata né rinnovata né annullata, ad un anno dall’ultima stagione.
Io l’avevo data per persa, visto che anche la serie originale si concludeva con la quarta stagione, e non arrivavano notizie ormai da tantissimo tempo. Invece ora abbiamo una grande certezza: SKAM 5 si farà!
Probabilmente non sono nemmeno iniziate le riprese, ma inizieranno, visto che ormai la bomba è stata sganciata e non si può tornare indietro. Non si sa nulla, se non che si farà e che dovremo aspettare.
D’estate, si sa, su Netflix non esce nulla. È sicuramente un buon periodo per girare. Non uscirà nemmeno questo inverno. Ci vorrà l’anno prossimo, come lo stesso Netflix ha annunciato.
“Finalmente ci siamo. Abbiamo sfondato quel soffitto, tutti insieme: stiamo lavorando a #SkamItalia 5, in arrivo nel 2022 solo su Netflix.”
-profilo Instagram ufficiale di Netflix Italia
Potrebbe interessarti anche: Lupin 3: Netflix ha confermato la terza stagione? La trama della serie.
Quel “solo su Netflix” fa intuire che non sarà più presente su TIM vision. Ogni stagione parla di un personaggio: la prima parlava di Eva, la seconda di Martino, la terza di Eleonora, la quarta di Sana… la quinta è ancora un mistero. Ancora non si è mai parlato di tanti personaggi.
Tra i più quotati e desiderati c’è Elia, interpretato da Francesco Centorame. L’attore è diventato padre quest’anno, è molto indaffarato, chissà se sarà davvero lui. Poi c‘è anche Filippo, fratello di Eleonora.
Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame: Lo vedremo presto su Netflix? Il tiktoker rilascia confessioni shock
Tuttavia i personaggi di cui ancora non si è parlato sono tantissimi, c’è Silvia, Giovanni, Luchino, Federica, Niccolò… insomma, sono così tanti che fare una stima su chi sarà il prossimo è davvero impossibile. Aspettiamo con ansia nuove notizie da Netflix, che ha sganciato questa bomba senza dire altro.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…