Il nuovo volto di Stranger Things 4 è Regina Ting Chen, un’attrice emergente che ha partecipato alla realizzazione di qualche film e ora anche della serie Netflix.
Da quando è stata annunciata la data di uscita della serie, abbiamo aspettato, con poca pazienza che annunciassero la trama e rendessero pubblici i nuovi personaggi della serie.
Nella quarta stagione finalmente capiremo dove si trasferirà Joyce con la sua famiglia e sapremo di più sul misterioso americano di cui avevano parlato negli ultimi secondi della serie.
Si aprirà la serie con la prima puntata chiamata: Capitolo Uno: Il Club Infernale, i nostri nuovi attori Myles Truitt, Amybeth McNulty e Grace Van Dien saranno presenti nei primi episodi? Scopriamo più su Regina.
Dove ha recitato Regina Ting Chen e quale sarà il suo ruolo in Stranger Things?
Il nuovo volto emergente è proprio Regina Ting Chen, non saranno in molti a conoscerla, per via della sua breve carriera, ma la sua professionalità non verrà messa in discussione.
L’attrice è conosciuta infatti per i film dove ha partecipato: Regina del sud (2016), Watchmen (2019) e The Conjuring – Per ordine del diavolo (2021)
Potrebbe interessarti anche: Stranger Things 4: Uscito il teaser trailer della serie original Netflix VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
Ha anche fatto parte del cast di The Falcon and the Winter Soldier (2021) durante le riprese della serie.
Potrebbe interessarti anche: Camila Mendes: un nuovo co-protagonista arriva sul set di Strangers!
L’artista, insieme ai nuovi volti della serie e nuovi colleghi Myles Truitt, Amybeth McNulty e Grace Van Dien, dovrà vestirsi dei suoi nuovi panni.
Visualizza questo post su Instagram
Il suo nuovo ruolo sarà semplice ma di impatto.
Regina vestirà i panni di Ms. Kelly, una consulente di orientamento che si preoccupa profondamente per i suoi studenti, specialmente quelli più in difficoltà.
Potrebbe interessarti anche: Gaten Matarazzo: Annuncio shock per la quarta stagione di Stranger Things.
Regina Ting Chen aka Ms. Kelly: a popular guidance counselor who cares deeply for her students — especially those struggling the most. pic.twitter.com/UmZnDNW403
— Stranger Things (@Stranger_Things) June 9, 2021
Avremo sorprese negative o positive su queste nuove scelte?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!