Stranger Things 4 è in arrivo con tante nuove sorprese. Fra queste vi è il nuovo attore Jamie Campbell Bower. Chi è? Età, altezza, peso del nuovo componente del cast.
Dopo l’enorme successo mondiale della serie, anche Stranger Things 4 è in arrivo. Sono tutti in grande attesa di vedere quella che sembra essere la migliore delle 4 stagioni, e questo lo si vede anche dal teaser che è stato lanciato poche settimane fa.
Nel teaser infatti è sono già visibili i vecchi ma storici attori che hanno recitato nella serie ma in uno scenario raccapricciante. Una sala cupa illuminata dalle luci a neon, in una struttura che sembra sia destinata ad attività ludiche, ma tutto è tranne qualcosa di realmente divertente.
Oggi vi presentiamo uno dei nuovi personaggi che vedrete all’interno della serie. L’attore Jamie Campbell Bower.
Stranger Things 4 – Chi è il nuovo attore della serie
Il nuovo componente del cast di Stranger Things è nuovo nel cast, ma già noto per la sua partecipazione nel cast di Città di Ossa, nei panni di Jace Herondale.
Scopriamo insieme chi è il nuovo attore.
Potrebbe interessarti anche: Stranger Things 4: Uscito il teaser trailer della serie original Netflix VIDEO
Età, data e luogo di nascita e segno zodiacale
Jamie Campbell Bower è ha 33 anni ed è nato il 22 Novembre 1988. Il suo segno zodiacale è lo Scorpione.
Altezza e Peso
L’attore Jamie Campbell Bower è alto 1,83 cm. Il suo peso non è attualmente disponibile. Non vi sono dunque informazioni note in merito al peso dell’attore.
Film e saghe in cui ha recitato il nuovo attore di Stranger Things 4
- Twilight Saga: New Moon, ed entrambi i Breaking Down
- Harry Potter e i doni della morte
- Shadowhunters – Città di ossa
- Anonymous
- Animali Fantastici
e tanti altri.
Potrebbe interessarti anche: Netflix: la temuta notizia sempre più vicina. In molti temono per il loro account
Il ruolo di Jamie Campebell Bower in Stranger Things
In Stranger Things 4 lo vedremo nei panni di Peter Ballard. Il suo ruolo sarà quello di un inserviente, uomo premuroso che lavora in un ospedale psichiatrico. Ogni giorno è testimone di atti di abusi e brutalità nei confronti dei pazienti, e stanco di ciò cercherà di prendere una posizione propria.
Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!