María Pedraza fidanzato: l’attrice è stata avvistata in dolci atteggiamenti con qualcuno. Dopo Jaime Lorente avrà, finalmente, ritrovato l’amore? (FOTO)
Da molto al centro dell’attenzione delle riviste spagnole e non solo, María Pedraza, attrice super amata tanto in patria quanto internazionalmente, sembra aver ritrovato l’amore dopo la rottura con il collega Jaime Lorente.
Con chi starebbe secondo le ultime indiscrezioni la bellissima interprete iberica? Con un attore famoso quanto lo è il suo ex. Scopriamo insieme tutti i dettagli della nuovissima, presunta, love story.
Nata a Madrid il 26 gennaio del 1996, l’attrice e ballerina ha preso parte a molti progetti televisivi di successo. Esempi sono il film “Amar”; la serie di fama internazionale “La Casa di Carta”, nella quale rivestiva il ruolo di Alison Parker; il teen drama super famoso di Netflix “Élite” e lo show televisivo “Toy Boy”.
Galeotta fu la serie! Proprio così, perché, recitando insieme su più set, María ha trovato l’amore con l’attore Jaime Lorente, protagonista anche lui de “La Casa di Carta” (Denver) e di Élite (Nano).
Potrebbe interessarti anche: Yon González: chi è Julio di “Grand Hotel – Intrighi e passioni”? Età, altezza, peso e vita privata
La love story tra i due attori ha, senz’altro, fatto sognare i moltissimi fan che li hanno sempre appoggiati. Infatti, la delusione provocata dalla loro rottura non è stata poca. Ma ciò che rende il tutto abbastanza friccicarello è il presunto flirt che la Pedraza avrebbe con un notissimo attore spagnolo, conosciuto fin troppo bene anche nel nostro Bel Paese.
Effettivamente, in queste ore, la ragazza è stata pizzicata in compagnia di un volto molto caro alla televisione italiana, ultimamente deliziata dai progetti televisivi iberici. L’interprete in questione sarebbe Álex González, apprezzato in Italia per le serie di Mediaset “Il Principe – Un amore impossibile” (Javier Morey) e “Paso Adelante” (Ufo).
Potrebbe interessarti anche: Élite: chi è Carla Díaz, la new entry della 4ª stagione della serie Netflix?
Tra i due sembra esserci molta complicità. I fan sono esplosi, ma anche le malelingue: i media iberici, infatti, rimproverano ai due la presunta relazione per i 15 anni di differenza (lei ha 25 anni e lui 40).
Ma la domanda è una: María e Álex staranno davvero insieme? Lo scopriremo per certo solo vivendo.
Potrebbe interessarti anche: Valentina Zenere: chi è l’attrice argentina? Età, altezza, peso e vita privata
Cosa ne pensate, Cari Lettori? Vi piacerebbero come coppia di fatto? A voi i commenti!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…