L’amato show per giovani ed adolescenti, Teen Wolf, ha fatto sognare un’intera generazione con la sua trama ricca di colpi di scena. E’ in serbo una novità per i fan della serie.
Nell’ultima settimana, abbiamo visto tante foto degli attori che si sono riuniti insieme postate su Twitter e sui vari social.
Qualche giorno fa è stato un giorno importante per la serie, come hanno spiegato gli attori.
Ci siamo chiesti se fosse successo qualcosa ma ecco che, nei loro profili privati, svelano il mistero di questi post e qual’era il motivo di questo giorno importante.
Cosa significa il 5 giugno per Teen Wolf?
Tutto sta nella data: il 05 giugno. Perchè? Perchè Teen Wolf ha fatto il suo debutto su MTV il 5 giugno 2011.
Le star della serie si sono riunite tutte, tra cui: Tyler Posey, Dylan O’Brien, Holland Roden, JR Bourne, Melissa Ponzio e Arden Cho e probabilmente anche qualche lavoratore dietro le quinte.
Il 5 giugno, Teen Wolf ha festeggiato i suoi 10 anni di serie.
We couldn’t celebrate #10YearsOfTeenWolf without recognizing YOU — the fans 💕
Take a walk down memory lane with @mandaaabearr, @Kaitiii, @lizziefreshhh and @amehmancini to hear about how the series impacted their lives over the years. pic.twitter.com/6Jy9VvuyUp
— TEEN WOLF (@MTVteenwolf) June 5, 2021
Tyler ha scritto “10 anni fa la mia vita è cambiata in meglio e tutti voi fan me lo ricordate ogni giorno e io amo tutti voi e tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo spettacolo così cattivo come lo era.“
“10 anni fa oggi uno spettacolo di lupi mannari è stato presentato in anteprima su MTV e ha avuto successo. Ti amo sempre Teen Wolf.” Ha scritto Dylan
Potrebbe interessarti anche: Teen Wolf: L’intero cast vuole tornare all’azione. La serie ripartirà?
10 years ago today…a little show about love & werewolves…a decade later, so many wonderful memories, friends & a KICK ASS show about love & werewolves!!! Thanks for all the undying support of @MTVteenwolf, we would not have this moment without YOU!!! #TeenWolf #10Wolf
— Melissa Ponzio (@MelissaPonzio1) June 5, 2021
Potrebbe interessarti anche: Teen Wolf: momenti di terrore per l’attrice Arden Cho, grave attacco razzista.
Tra la commozione del cast, le risate degli attori e i ringraziamenti che sono volati a destra e a manca. I fan stanno organizzando sempre più rewatch per non dimenticare le emozioni lasciate dalla serie.
“Grazie per avermi permesso di crescere in un’incredibile opportunità professionale e di costruire alcune delle amicizie più forti della mia vita” ha scritto Holland
Visualizza questo post su Instagram
Tra il sorriso e la malinconia, festeggiamo anche noi da casa la nascita di questa meravigliosa serie TV!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!