L’ex membro della band One Direction, Zayn Malik è stato vittima di un evento omofobo che lo ha coinvolto in una grossa rissa fuori ad un bar.
Zayn Malik è stato uno dei membri degli One Direction più amati. Di fatto, anche dopo la chiusura dei rapporti musicali con il resto della band, Zayn è quello che, insieme al collega Harry Styles ha mantenuto un certo numero di followers sui social.
Purtroppo per gli altri invece, non sono stati fortunati quanto lui, perchè la loro popolarità è stata nettamente ridotta.
Zayn, così come per tutti i restanti quattro ex membri degli 1D è stato vittima di un attacco omofobo che lo ha coinvolto al punto tale da far scoppiare una rissa fuori ad un bar di Manhattan.
Facciamo chiarezza sull’accaduto.
Zayn Malik – Attacco omofobo e rissa
Zayn Malik si trovava recentemente in un bar di New York nel quartiere di Manhattan. Stava fumando insieme a degli compagni una sigaretta tranquillamente. L’accaduto si è aggirato intorno alle 2 di notte, quando improvvisamente un uomo lì presente si è scagliato contro di lui offendendolo in ogni modo.
L’uomo ha cominciato con pesanti insulti verso il cantante, dandogli ripetutamente del “froc*io”, l’esatta parola usata da lui. Zayn non è riuscito a tenere la bocca chiusa perchè a quel punto gli animi di tutti erano decisamente in fiamme.
Zayn, I am so sorry you are going through this. I am sorry you are trying to lead a normal life while still being so generous to your fans and this is how you are thanked. The way you are treated, the way you are viewed are unjust. We love you as you are, we see you @zaynmalik
— the search for inspiration (@searchforinsp) June 5, 2021
Dunque anche Zayn ha iniziato ad insultare l’uomo ma fortunatamente, le fonti che erano presenti sul posto al momento dell’accaduto ci hanno riferito che i due non sono arrivati alle mani, seppur andandoci molto vicino.
Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall: violenta rissa al ristorante messicano. “Sei un razzista” (VIDEO).
Non in pochi tutt’ora insultano Malik per aver risposto alle offese dell’uomo che ingiustamente e in modo brusco e violento ha offeso il cantante stesso.
someone was trying to fight ZAYN MALIK in nyc .. woah pic.twitter.com/kTQLgALAgb
— Iitpaki 🧜🏽♀️ (@Iitpxki) June 4, 2021
Voi che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!