Michele Merlo sta lottando in queste ore fra la vita e la morte, per una terribile emorragia cerebrale. Tutti i fan di amici lo confortano, anche Aka7even.
Michele Merlo è stato un allievo di Amici dell’anno 2017, la stessa edizione vinta dal ballerino Andreas Muller.
Michele Merlo, anche chiamato con lo pseudonimo di Mike Bird, aveva partecipato con tanta passione come cantante e dopo il termine della sua partecipazione al programma si è dato alla scrittura.
Infatti, meno di un anno fa, il 22 Settembre 2020 aveva pubblicato il suo primo libro “Cuori stupidi” la cui trama riguardava la storia di tre amici che a causa di un errore alla guida, viene rivoluzionata radicalmente ogni loro aspetto della vita.
Oggi Michele è in critiche condizioni di salute, vi spieghiamo meglio.
Michele Merlo – Gravi condizioni di salute per il cantante
Michele Merlo riversa su gravissime condizioni di salute poichè la sera del 04 Giugno 2021 il cantante inizia col sentirsi male ed essere portato d’urgenza al Pronto Soccorso.
A Mike Bird purtroppo è venuta una grave emorragia cerebrale, che lo ha tenuto tutta la notte impegnato in un’operazione della durata di 5 ore.
Tutto il web si scatena dandogli conforto, e fra i primi a confessare il loro dispiacere inviando a lui un messaggio di forza, speranza e conforto sono Federico Rossi, ex membro del duo di Benji e Fede, e Aka7even, uno dei finalisti della ventesima edizione di Amici.
Federico pubblica infatti su Instagram una storia:
Potrebbe interessarti anche: Fedez collaborerà presto con un cantante di Amici 20? Di chi si tratta?
“Tutti per te”
Scrive il cantante taggando in una foto rosa tantissime persone.
Aka7even invece commenta sotto l’ultimo post di Michele:
“Daje Brodi”
Vicini a Michele! Forza ❤️🙏🏻 🍀#michelemerlo #aka7even pic.twitter.com/RyaLSKoBDN
— giuliett__ (@giuliettttttttt) June 4, 2021
Siamo profondamente dispiaciuti per Michele. Voi che ne pensate? Restiamo in aggiornamento.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!