I Måneskin hanno rivelato di aver contattato la star internazionale Miley Cyrus. Cosa possiamo aspettarci? Tutti i dettagli sull’accaduto.
La band italiana più famosa del momento, i Måneskin, vincitrice dell’Eurovison Song Contest 2021, ha dichiarato di aver scritto alla stella internazionale Miley Cyrus.
I fan italiani dell’ex Hannah Montana, all’aver saputo questa notizia, sono esplosi di felicità. Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli sull’accaduto.
Måneskin e Miley Cyrus: le dichiarazioni di Damiano David
Dopo avervi esposto l’eventuale collaborazione tra i due, il cantante Damiano David è tornato sull’argomento Miley Cyrus. Infatti, quando lui e il resto del complesso hanno vinto la Sessantacinquesima edizione dell’Eurovision Song Contest, è stato abbastanza chiaro sui suoi sogni e le sue ambizioni.
Il cantante dei Måneskin ha effettivamente espresso, dopo la sua vittoria, che amerebbe collaborare con la meravigliosa cantante Miley Cyrus, ex Hannah Montana ed interprete di consistenti successi musicali.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Måneskin “Zitti e Buoni”: testo e videoclip della canzone senza e con censure
Questo sogno, molto probabilmente, potrebbe divenire realtà. Infatti, gli artisti si seguono già su Instagram. Ma non è finita qui.
Damiano ha dichiarato che solo dopo aver ricevuto la notifica del “Segui” sul loro account ufficiale, lui e i Måneskin le hanno scritto. Cosa avrà scritto la band italiana alla meravigliosa Cyrus? Quasi certamente di collaborare insieme.
“Miley Cyrus ha iniziato a seguirci e le abbiamo scritto. È assurdo.”
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Måneskin: quanto ha guadagnato la band all’Eurovision 2021? La cifra inaspettata
Cosa ne pensate, Cari Lettori? Senz’altro si tratta di una collaborazione che farebbe sognare i milioni di fan italiani che le due istituzioni possiedono. Vi piacerebbe vedere Miley e i Måneskin in un’esplosiva cooperazione? A voi i commenti!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!