Greta Menchi ha festeggiato il compleanno al mare e ha condiviso il momento su Instagram, ma cosa sono quelle cicatrici tremende?
Greta è una youtuber che tutte le persone che sono nate nei primi anni 2000 non possono non conoscere, perché fa parte della vecchia generazione di influencer. Siamo cresciuti con i suoi video su YouTube
Oggi è molto cambiata, è cresciuta, è sparita per un po’ dai social, ed ora ha molti altri interessi. Tra questi ce n’è uno abbastanza pericoloso, che l’ha portata a rischiare grosso nell’ultimo incidente. Si è distrutta.
Greta Menchi caduta dalla moto: le ferite sono state gravissime.
Greta aveva trovato una nuova passione, quella del motocross. Andare in moto è molto pericoloso, tanto da essere considerato uno sport estremo. Cadendo dalla moto si è provocata tantissime ferite.
Come ha spiegato lei stessa nelle sue storie su Instagram, le ferite sono state gravi: a parte le ferite superficiali ha avuto anche qualche osso rotto. Le è uscito il femore, quindi ha dovuto subire un’operazione chirurgica.
Potrebbe interessarti anche: TikTok: perdono il piercing del naso al Mc Donald’s e lo ritrovano in un panino
Visualizza questo post su Instagram
Si è rotta anche una costola ed ha subito un trauma cranico. Non una bella situazione per Greta. La ragazza ha avuto l’incidente più di un mese fa, ma è uscita allo scoperto solo una settimana fa, raccontando l’esperienza.
È stata un mese senza camminare, adesso sta facendo riabilitazione per riuscire a camminare di nuovo bene. Speriamo che si riprenda presto, anche se dalle storie sembra già camminare abbastanza bene.
Potrebbe interessarti anche: La moglie di Joe Jonas sta cercando di fare coming out? Le sue storie sono sospette
Visualizza questo post su Instagram
Di sicuro avrà un gran dolore, ma pian piano si riprenderà. Ha festeggiato il compleanno in piscina, quindi anche lei sembra essere propositiva e pronta alla guarigione.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!