Patrizio Morellato e Simone Berlini: guerra social tra i due creator. Cosa sta succedendo esattamente? Tutti i dettagli (VIDEO).
Una querelle che sta lasciando i fan a bocca aperta quella tra Simone Berlini e Patrizio Morellato. Sui social media c’è chi si schiera dalla parte del proprio beniamino.
Ma cos’è successo? Quale è stata la scintilla che ha fatto esplodere la bomba? Scopriamolo insieme facendo un po’ di chiarezza, svelando i dettagli e vedendo il video dell’accaduto.
Patrizio Morellato e Simone Berlini: la spiegazione della dissing sui social
Tiktoker e creator affermati e amati in tutta Italia, Simone Berlini e Patrizio Morellato sono adesso sulla bocca di tutti per aver dato vita ad una discussione accesa sui social media che non è passata di certo inosservata.
Tutto è partito da un video di Simone in cui si intuisce che si sta burlando di qualcuno in compagnia del suo amico Tommaso. Sulla clip, infatti, si nota che Berlini e il suo compare stanno guardando un contenuto che possiede la canzone “Tutta la notte” del cantante Sangiovanni.
@patriziomorellato_La dedico a te..✨♬ suono originale – Hype_Tv
Potrebbe interessarti anche: Dixie D’Amelio e Kio Cyr: dissing sui social tra i due creator. Cosa succede?
Proprio così: il video che ha sollecitato le ricche risate di Simone e di Tommaso è quello che notiamo sopra. Ad un certo punto, però, durante il filmato della “presa in giro”, qualcosa sfugge di mano a Berlini che, dopo aver ricevuto una doccia di acqua addosso sputata dall’amico, fa intravedere la clip che lo aveva divertito.
Sicuramente, qualcuno avrà mandato il contenuto incriminato al diretto interessato, Patrizio Morellato, che, sempre sui social, ha risposto di santa ragione ai due ragazzi.
“Complimenti per la vostra professionalità”
Ha esordito Morellato nella sua Instagram Story di rimprovero.
“Almeno se dovete fare queste cose, non fatevi sgamare.
Ah mi raccomando… La prossima volta cercate di coprire meglio il telefono…
Un abbraccio”
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Francesca Tocca manda una frecciatina all’ex Valentin, legato ad un’altra (FOTO)
Cosa ne pensate, Cari Lettori?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!