Damiano David dei Måneskin si è espresso in merito alle accuse che gli sono state rivolte ingiustamente dai giornali francesi. Ecco quali sono state le sue parole!
Damiano questa volta si è stufato di stare zitto e buono (scusaci per la citazione!). Durante un’intervista ha parlato finalmente delle accuse che gli sono state mosse dai giornali francesi e che sono state ormai in ogni modo smentite.
Il riferimento alla Francia è iniziato con il nome del suo gatto! Avete capito bene: sapete come si chiama il gatto di Damiano? Ha deciso di dargli un nome “francese”: Bidet!
“come qualcosa che in certi paesi non hanno”
Damiano anche questa volta si è distinto con ironia e classe! Alla faccia dei giornali francesi che lo hanno attaccato per un’immagine che di compromettente non aveva proprio nulla!
La sua risposta a questa domanda è stata chiara:
“No, perché per me la questione non si è neanche mai aperta. E’ stato solo un grosso sketch comico, in stile Zelig. Se arrivano delle scuse sono pronto a riceverle, ma adesso a tutti noi interessa solo festeggiare in barba a chi ha tentato di ostacolarci. Stiamo scrivendo nuovi pezzi e stiamo lavorando alle date del tour, nel 2022 ci sono già due date in Germania“.
Come ben ricorderete, le accuse infamanti dei giornali francesi sono state smentite da un test anti-droga al quale il cantante si è sottoposto volontariamente subito dopo la sua vittoria all’Eurovision Song Contest.
Potrebbe interessarti anche: Måneskin: le loro canzoni suonano nei semafori di Rotterdam per festeggiare
Gli organizzatori dell’evento avevano così commentato:
“Siamo allarmati dal fatto che speculazioni imprecise che portano a notizie false abbiano oscurato lo spirito e l’esito dell’evento e influenzato ingiustamente la band. Ci congratuliamo ancora una volta con i Måneskin e auguriamo loro un enorme successo.”
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…