Giulia e Sangiovanni proseguono la loro dolce storia d’amore ma adesso si fa sul serio: alla proposta di andare a convivere lui risponde non sembrando affatto convinto. Cosa è successo?
La relazione fra i due finalisti di Amici 20, Giulia e Sangiovanni prosegue a gonfie vele. L’amore nato nella casetta di Amici infatti continua ad essere vivo e niente sembra poterlo negare.
Anche dopo il termine del programma TV, la coppia è stata più volte paparazzata in giro camminando mano nella mano, dunque conferiamo come sempre che la loro relazione è ancora salda e speriamo che lo sarà ancora a lungo.
Oggi però viene fatta una domanda al cantante Sangiovanni, alla quale non sembra essere stato per niente convinto. Curiosi?
Giulia e Sangiovanni – la domanda scomoda
Durante una delle svariate interviste poste ai ragazzi di Amici 20 dopo il termine dello stesso programma, in particolare in una recentissima intervista di viene domandato a Sangiovanni, il quale fortunatamente si trova d’accordo con la fidanzata ballerina Giulia Stabile, se fosse pronto per una convivenza.
Potrebbe interessarti anche: Amici 20: i finalisti presto in un nuovo programma TV? Parla Giulia Stabile
Infatti, alla vista di una Giulia così convinta e concordante con lui, il cantante risponde così alla domanda:
PAPARAZZATI A MILANO SANGIOVANNI E GIULIA STABILE (con un outfit che è tutto dire 😍)#Amici20 #amemici20 #sangiullarixmi pic.twitter.com/8oxXFBd4l6
— Iwantanamealreadyinuse (@Iwanyanamealre1) May 20, 2021
“E’ presto per andare a convivere“
Conferma ugualmente l’intenzione di voler restare con lei, nonostante i numerosi eventi a cui sta partecipando Sangiovanni a causa dei quali è spesso tenuto ad allontanarsi ancora una volta dalla sua famiglia e dalla sua Giulietta.
Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile parla della relazione con Sangiovanni: “Sta diventando difficile”
Ma il loro proseguire della relazione non è ancora una situazione che gli permette di andare a convivere e ad influenzare questa scelta c’è sicuramente l’interesse per proseguire la carriera ma anche la loro giovane età e la loro fresca relazione nata solo da pochi mesi.
Visualizza questo post su Instagram
Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!