Cardi B sembra essere stata chiamata in giudizio per rispondere ai danni del pestaggio quando un uomo fece a botte per un suo autografo.
Cardi B nel 2028 è stata vittima di un episodio da parte di un uomo che pur di ricevere il suo prezioso autografo fece a botte con suo marito Offset. I danni sono stati incredibili, ma le affermazioni di lui anche di più.
Sembra infatti che l’uomo in questione, chiamato Giovanni Arnold abbia citato in causa sia Offset che Cardi B.
Ma la cosa più sconvolgente è quella che pare che Arnold, vada a caccia di autografi in modo violento, così da guadagnare dei soldi dalle cause vinte.
Oggi però Cardi B richiede di non essere citata in giudizio e che venga respinta l’accusa nei suoi confronti. Facciamo chiarezza.
Visualizza questo post su Instagram
Cardi B – respinge le accuse di pestaggio
Il Tribunale, sotto richiesta di Giovanni Arnold ha chiamato in giudizio rispondere delle accuse di pestaggio presentate dallo stesso. Cardi però ha chiesto di essere esclusa dalla faccenda poichè sostiene di non essere colpevole.
La vicenda si è svolta nell’after party del Met Gala.
Potrebbe interessarti anche: Cardi B: Rivela cose piccanti sull’accaduto durante la registrazione di Um Yeah
Giovanni Arnold nel video del pestaggio urla nei confronti di Offset.
Visualizza questo post su Instagram
“Vai picchiami, ti prego. Così prendo tutti i tuoi soldi”
L’esclamazione lascia tutti senza parole, dichiarando in questo modo di farlo letteralmente di proposito.
Inoltre ha accusato la cantante e rapper di averlo picchiato tirandogli uno schiaffo.
Lei ha risposto ridendo alla forte accusa che in quel periodo era in dolce attesa di ben 7 mesi e che mai avrebbe potuto immischiarsi in una faccenda così violenta che avrebbe messo a repentaglio la propria vita e quella di suo figlio.
E’ bene specificare però che Cardi ha fatto questa dichiarazione solo per difendere sè stessa, perchè Offset è evidentemente coinvolto come si può vedere dal video.
Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!