La nota Addison Rae ha creato il panico sul web facendo una scioccante confessione mentre è stata intervistata dalla nota Hailey Bieber.
Hailey è una modella di fama internazionale ed è la moglie di uno dei cantanti più amati in tutto il mondo, ovvero Justin Bieber. Inoltre al momento possiede uno show su Youtube tutto suo, nel quale intervista numerosi personaggi.
Addison è finita proprio accanto a lei! La ragazza ha 20 anni ed è già una vera e propria star. I gossip su di lei sono all’ordine del giorno e i paparazzi non la lasciano un attimo stare. Tiktok l’ha resa famosa e le ha fatto incontrare numerosi ragazzi. Il cuore della tiktoker è stato rubato dal noto Bryce Hall.
Tuttavia i due si sono lasciati già da qualche tempo a causa di un presunto tradimento da parte di lui. Addison ha sconvolto tutti quando sul palco degli MTV Awards baciandosi con l’attore Tanner Buchanan, e al momento il web parla di nuovo di lei. Cosa sarà accaduto?
Addison Rae si sposerà tra un anno? L’intervista con Hailey Bieber lascia senza parole.
Nelle ultime ore la tiktoker è stata intervistata da Hailey e le domande si sono incentrate molto sul futuro e sulle relazioni. Innanzitutto ha confessato di voler continuare la carriera da attrice, le piacerebbe molto. La moglie di Justin le ha chiesto se in futuro si vedrebbe a crescere una famiglia e cosa ne pensa riguardo alle relazioni:
“Sono una romantica senza speranza, quindi spero di sposarmi. Spero di sposarmi l’anno prossimo.“
Inoltre Addison ha parlato anche del suo ex fidanzato Bryce e di come le sia servita la loro relazione:
“Pensa che la lezione imparata da esso sia semplicemente mantenere la tua cerchia ristretta e rendere privati i tuoi litigi, le cose intime e personali vanno rispettate a vicenda.”
Cosa ne pensate delle sue parole? Secondo voi c’è sotto qualcosa e ci tiene nascosto tutto?
Ti potrebbe interessare anche: Friends: Rachel e Ross avevano una relazione anche fuori dalla serie?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!