Il noto attore di Hero Fiennes ha annunciato di stare lavorando ad un nuovo film, insieme a lui ci sarà Sydney Park.
Hero è nato il 6 Novembre del 1997 nella città di Londra ed ha 23 anni. Fin dalla tenera età ha dimostrato di avere talento e passione per il mondo della recitazione. Ad oggi non solo è un attore, ma è anche un noto modello, il quale ha partecipato a sfilate importanti.
Ha raggiunto la notorietà grazie ai film di “After”, dove ha interpretato il bad-boy Hardin Scott insieme all’angelica Tessa. Il ragazzo è stato perfetto per questo ruolo, i suoi tatuaggi e la sua aria misteriosa hanno fatto impazzire milioni di ragazzine.
Da poco lo abbiamo visto insieme ad un’attrice statunitense. Sydney Park è nata il 31 Ottobre del 1997 a Filadelfia ed è conosciuta per i suoi ruoli in “Pretty Little Liars” e in “The Walkin Dead”.
I due ci stanno regalando una grossa novità. Li vedremo presto in una nuova pellicola romantica-drammatica chiamata “First Love”, ed è scritta e diretta da Diane e Aj Edwards. I fan di Hero sono al settimo cielo e non vedono l’ora di vederlo, chissà che scene vedremo.
La storia si svolge intorno alla vita di un giovane liceale di nome Jim, il quale si innamora e inizia una relazione con il suo primo amore Ann. Tuttavia il loro rapporto ha dei continui alti e bassi e il ragazzo dovrà vedersela anche con i suoi genitori i quali stanno subendo problemi finanziari dopo la crisi del 2008.
Ti potrebbe interessare anche: Harry Styles parteciperà al film “Eternals” della Marvel? Gli indizi.
Ma quando uscirà? Questo ancora purtroppo non lo sappiamo, le riprese sono in corso a Los Angeles. Tutti noi siamo in attesa di nuove notizie e aspettiamo con ansia il trailer. Voi cosa ne pensate? Secondo voi come sarà il film?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…