Tra il Codacons e Fedez non scorre buon sangue, e si vede anche quando si parla di Aurora Leone: “due pesi e due misure”
Probabile che il Codacons abbia un dipartimento speciale incaricato della diffamazione di Fedez, perché altrimenti non si spiega che qualcuno possa perdere tutto questo tempo a rendere impossibile la vita di una sola persona.
Non si perde mai l’occasione per dire qualcosa di diffamatorio, o per denunciare, o per querelare… neanche quando sembrerebbe che il povero Fedez non c’entra niente in una certa questione.
Codacons: “Gli artisti che oggi gridano allo scandalo sono gli stessi che accettano i testi omofobi”.
Non sappiamo che frustrazioni abbia la persona che ha partorito un pensiero del genere. In ogni caso, ci dispiace molto per lui o lei. La persona in questione denuncia, giustamente, la diffusione di odio nei testi delle canzoni da parte di alcuni rapper.
Un’osservazione lecita, non sarebbero gli unici a pensare che alcuni testi sono eccessivi, pur essendo comunque solo canzoni. La cosa sbagliata è che prendono come esempio lampante Fedez, “autore di numerose canzoni anti-gay”.
Riguardo i testi incriminati, Fedez ha già risposto a sufficienza. L’unico testo che potrebbe sembrare omofobo è una semplice parodia dell’omofobia stessa, e comunque risale a molti anni fa.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Fedez, il cantante si sfoga sui social: “Sono stato querelato dalla Rai”
Intanto rido pensando al poveretto che è stato incaricato di ascoltare tutte le canzoni di Fedez per trovare quella perfetta per attaccarlo. Tanta solidarietà per la persona che ha dovuto adempiere ad un compito tanto ingrato.
A questo punto, mi chiedo a cosa serva il Codacons, visto che è odiato da tutti e fa delle considerazioni che non stanno né in cielo né in terra. Mettessero al suo posto un’organizzazione che non sembri essere diretta da bambini di nove anni.
Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: Forte litigio con la sorella per aver copiato l’idea sui gioielli
Visualizza questo post su Instagram
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!