Ariana Grande si è sposata con Dalton Gomez in gran segreto nei giorni scorsi e ha deciso di pubblicare le prime foto in esclusiva sui suoi profili social!
Era da giorni che circolava questa voce. Finalmente abbiamo avuto la conferma dalla diretta interessata, la neosposa Ariana Grande.
La cantante ha deciso di celebrare il suo matrimonio insieme al fidanzato Dalton Gomez in modo discreto e senza coinvolgere la stampa.
Il “sì” della cantante sarebbe stato pronunciato davanti a soli 20 invitati!
Il fidanzamento fra i due è durato un anno e per sancire la loro unione hanno deciso di condividere la giornata più bella della loro vita con gli amici e i cari più stretti.
Ariana e suo marito Dalton Gomez, professione agente immobiliare, hanno pensato di sposarsi nel weekend della seconda settimana di maggio in California, il 15 maggio 2021.
Le foto del matrimonio di Ariana Grande e Dalton Gomez
Ora la coppia ha finalmente deciso di condividere e festeggiare con tutti i fan questo giorno così speciale.
A dare la conferma della notizia ci ha pensato la stessa cantante che qualche istante fa ha pubblicato le prime foto in esclusiva della cerimonia.
Visualizza questo post su Instagram
Il matrimonio è stato celebrato nella villa da oltre sei milioni di dollari di Ariana.
La festa invece si sarebbe svolta nel giardino con centinaia di fiori bianchi e rosa. Hanno scelto di vivere il loro momento in modo romantico, sobrio e, aggiungiamo noi, molto elegante.
La priorità nei pensieri degli sposi l’hanno avuta la famiglia e le persone a loro care!
Ariana Grande and Dalton Gomez
5.15.21 🤍 pic.twitter.com/JGtuWsSLY6— arianamoon26 (@arianamoon26) May 26, 2021
Un amico degli sposi si è espresso in merito alla cerimonia:
“Hanno deciso di celebrare il matrimonio lo scorso fine settimana perché i loro impegni stanno aumentando e nessuno dei due voleva aspettare”
Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande: il prezzo dell’anello è da paura. Quanto è costato il gioiello?
Congratulazioni ad Ariana e Dalton! Che l’Amore sia per loro una certezza nel futuro e un porto sicuro!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!