I Maneskin avevano trovato un quinto membro del gruppo, ma dov’è finito? Hanno già litigato? Tutte le ipotesi sulla scomparsa…
I quattro membri del gruppo vincitore dell’eurovision erano diventati ben cinque. Si erano presentati in TV con Leon e avevano anche postato un post con loro quattro e Leon, con la descrizione “This is Maneskin”
Ma all’Eurovision erano di nuovo in quattro a Rotterdam… avranno già litigato? Non si trovavano bene insieme? Scopriamo insieme i motivi che potrebbero aver portato a questa strana sparizione.
Leon: dov’è finito il quinto membro dei Maneskin?
Leon qualche tempo fa era entrato a far parte dei Maneskin, sconvolgendo tutti. Serviva un altro chitarrista? Dove posso mandare il mio curriculum per entrare anche io a far parte del gruppo?
Capita spesso che nei gruppi ci siano delle incomprensioni, però credo che il tempo che hanno passato insieme sia stato davvero troppo poco per una rottura. Cos’è successo? Non gli è piaciuto come Leon ha detto “ciao”?
Probabilmente non c’è stato niente del genere. Quello che potrebbe essere successo è stato che i Maneskin abbiano deciso di fare uno scherzo. Si sono presentati ad “Una pezza di Lundini”, un programma satirico e comico.
Potrebbe interessarti anche: Måneskin: la reazione di Giorgia Soleri alla vittoria della band! VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
Il programma è sarcastico, esilarante, il luogo perfetto per mettere in piedi uno scherzo, per confondere i fan e far parlare di sé. I Maneskin ce l’hanno proprio fatta. Poi, per rincarare la dose e raggiungere anche quelli che non stavano guardando la televisione, hanno fatto il famoso post su Instagram.
Niente nuovo membro per i quattro ragazzi, ma, d’altronde, cosa gli manca? Senza nulla togliere a Leon, i Maneskin rappresentano già così una band completa, in in continua maturazione, ma già con tutti i pezzi necessari.
Potrebbe interessarti anche: Måneskin: la band sarà squalificata dall’Eurovision? La richiesta di Paris Match
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!