Questa notte, in occasione dell’Eurovision 2021 se ne sono viste di cotte e di crude. E Come farsi mancare un hotel in fiamme a Rotterdam?
La serata di ieri all’Eurovision è stata pazzesca e i Maneskin, unici concorrenti italiani hanno vinto contro tutti e sono arrivati sul podio al primo posto.
Sono dunque un orgoglio italiano, ma purtroppo insieme ad una buona notizia ne arriva spesso anche una cattiva. E infatti è proprio ciò che è accaduto ieri, 22 Maggio 2021 a Rotterdam.
Uno degli alberghi in cui soggiornavano i giornalisti della RAI, inviati li per riportare in esclusiva gli avvenimenti su come si sarebbe svolta la finale di Eurovision 2021 e non solo, è andato completamente in fiamme. Una delle giornaliste racconta tutto sui social nei minimi dettagli.
Eurovision 2021 – il racconto sull’hotel in fiamme
La giornalista della RAI Elisa D’Ospina ha raccontato in un post, allegando foto e video il modo in cui ha dovuto lasciare l’hotel nel cuore della notte per via del grosso incendio avvenuto.
Potrebbe interessarti anche: Eurovision Song Contest 2021, il verdetto finale: il nome del vincitore!
L’hotel in questione si chiama Art Hotel Rotterdam e l’incendio, secondo il primo sopralluogo e le indagini sopravvenute, è scattato a partire dall’aria condizionata posta sul tetto del terzo piano.
Visualizza questo post su Instagram
“Ho sentito un forte botto e credevo fosse una sparatoria“
Inizia così la giornalista della RAI.
“Avevo paura per i miei colleghi che ancora dovevano rientrare in albergo”
Questo uno dei primi pensieri che hanno invaso la mente della giornalista. E perchè non quella di cercare di salvare le penne? Perchè all’interno dell’hotel non era scattato alcun allarme, né gli ospiti sono stati avvertiti dell’emergenza in corso.
Potrebbe interessarti anche: Eurovision 2021: grave incidente per Senhit, rappresentante di San Marino
“Poi mi sono affacciata alla finestra e ho visto le fiamme e le ambulanze e ho cercato subito una scala di emergenza“
Come riporta la giornalista stessa però l’incendio, seppur di grandi dimensioni non ha provocato grossi danni, solo alcuni intossicati da fumo e un ricovero in ospedale. Fortunatamente nessun morto in vista.
“Per fortuna siamo qua per raccontarvelo. Un Eurovision col botto!”
Visualizza questo post su Instagram
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!