Briga ha fatto una gaffe sui social media sul giovane cantante Sangiovanni, reduce dalla finale di Amici 20. Cos’è accaduto?
Cantante di successo, Mattia Bellegrandi, conosciuto con lo pseudonimo di Briga, ex allievo della quattordicesima edizione di Amici, è stato protagonista di una gaffe sui social network.
Questo scivolone ha a che fare con un giovane artista che sta spaccando nel mondo della musica grazie alla partecipazione ad Amici 20: Sangiovanni. Cos’è accaduto tra i due? Scopriamolo insieme.
Briga
Mattia Bellegrandi, conosciuto con il nome artistico di Briga, è nato a Roma il 10 gennaio del 1989. È un cantautore italiano e la sua notorietà è giunta nel 2015 in seguito alla sua partecipazione alla quattordicesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, “Amici”.
Tra i suoi album in studio, troviamo:
- Alcune sere
- Never Again
- Talento
- Che cosa ci siamo fatti
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Sangiovanni svela qualcosa di personale e parla di Giulia. I dettagli
Briga e la gaffe su Sangiovanni
Sul suo account di Instagram, rispondendo, tramite una Story, alle domande dei fan, Mattia è stato protagonista di uno scivolone che vede come diretto interessato uno dei concorrenti più amati della ventesima edizione di Amici: Sangiovanni.
La gaffe è stata causata da una domanda, forse, per essere imparziali, fuorviante. Infatti, la richiesta al cantante di “Un po’ come la Vita” è stata:
“Ti piace Sangiovanni o no?”
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Amici 20: componente ha lasciato il programma. Sfogo sui social contro Maria!
Briga, forse con ingenuità, ha risposto:
“Uno dei più bei quartieri di Roma”
Una gaffe che ha lasciato attoniti i suoi fan, quelli del programma e quelli di Sangiovanni che, mai e poi mai, si sarebbero aspettati una risposta del genere.
MI STO PISCIANDO DAL RIDERE pic.twitter.com/5axdKLtAKZ
— rachelsette | 🇮🇹🇳🇴🇱🇹🇫🇮 (@louviiaa) May 22, 2021
Potrebbe interessarti anche: Niall Horan e Anne-Marie “Our Song”: testo, traduzione e videoclip della canzone
Questo scivolone di Mattia sarà stato un caso o una cosa voluta. Voi cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!