Sicuramente sapete già che fra Arisa e Andrea Di Carlo ci sono sempre stati alti e bassi. Ma oggi Andrea la lascia con un post su Instagram augurandosi di trovare qualcuno migliore di lei.
La relazione fra i due, la cantante Arisa e il manager Andrea Di Carlo è sempre stata molto frastagliata. Nell’ultimo periodo avevamo già sospettato che i due stessero attraversando una brutta fase.
Recentemente Andrea aveva postato assieme a lei una foto che ritraeva il bacio fra i due, con una dedica a lei, probabilmente per scusarsi dopo una brutta litigata.
Proprio ieri però Andrea ha deciso di mettere definitivamente fine alla loro relazione con un post su Instagram, taggandola nella descrizione del post, davanti a tutti i migliaia di followers che seguono Arisa e la coppia.
I due hanno ufficialmente rotto e ad annunciarlo è stato proprio Andrea Di Carlo, che in modo plateale ha taggato la cantante nel post.
La solitudine dei numeri primi, il titolo del famosissimo libro di Paolo Giordano ciò a cui paragona Arisa.
“I numeri primi sono divisibili solo per 0 o per se stessi, ossia che non hanno relazioni con altri se non con se stessi“
Inizia così il discorso di Andrea.
“Mi è capitato di innamorarmi di un numero primo“
Questo è la prima frase che allude ad Arisa. Andrea comincia poi a difendere sè stesso dicendo che lui non è un numero primo.
“io però sono divisibile, ho relazioni con gli altri e detesto il nulla quindi per me è impossibile stare con un numero primo.“
Poi l’augurio per sè stesso sul futuro, sperando di trovare qualcuno migliore di Arisa e che sia “divisibile” anche con gli altri.
“Spero di trovare prima o poi un vero numero primo che abbia la forza e l’audacia di mettere la relazione al primo posto“
Potrebbe interessarti anche: Arisa: la cantante è fidanzata. Si tratta del giudice di Amici Rudy Zerbi?
Inifine commenta la situazione di Arisa, che allude al fatto che si sia dedicata più alla sua carriera che alla relazione con Andrea. Dopo di chè le augura una buona vita.
“per una star è facile sentirsi un numero primo”
Il tutto è seguito anche dall‘eliminazione di tutte le foto e i post che Andrea teneva sul suo profilo Instagram, di cui uno ve lo abbiamo anche riportato su un altro recente articolo.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…