Il noto tiktoker Tayler Holder ha provocato una rissa durante la sua ultima conferenza. A quanto pare il tutto è partito da un suo commento razzista diretto al rapper DDG.
Tayler Holder è nato in Texas il 19 Agosto del 1997 ed ha 23 anni. Negli anni grazie alle sue doti e al suo carattere estroverso, energico e determinato è riuscito a conquistare l’approvazione e la stima di numerosi utenti sia negli Stati Uniti sia nel resto del mondo.
Ad oggi è una star di TikTok e uno youtuber molto seguito e conta veramente tantissimi follower, non a caso è un amico stretto del noto Bryce Hall, ex fidanzato di Addison Rae. I ragazzi insieme fanno faville, sono amati dalle ragazzine poiché hanno un fisico da urlo! Non mancano però le critiche sui loro modi di fare e la loro vita è sempre al centro dell’attenzione.
Negli ultimi tempi i tiktoker sono stati protagonisti di varie risse e dissing sui social con altri personaggi del web. Hanno dei caratteri molto forti e gli scontri, soprattutto verbali, sono all’ordine del giorno. Gli piace molto stuzzicarsi a vicenda. Ultimamente Tayler sembra averla fatta molto grossa ed ha provocato uno scontro.
Tayler Holder: il suo gesto razzista ha provocato un forte scontro durante una conferenza. Scopriamo cosa è accaduto (VIDEO)
Nelle ultime ore si è tenuto un evento che ha visto protagonista il tiktoker. Il suo outfit firmato Versace ha fatto letteralmente impazzire i fan! Purtroppo però quello che avrebbe dovuto essere un evento “tranquillo” è poi diventato un inferno. Ma cosa è successo?
Tayler ha rivolto un commento, il quale è stato poi giudicato razzista, verso il rapper DDG. I paparazzi lo hanno sorpreso mentre diceva alcune parole e da li si è scatenata la bufera. Se scorrete tutti i post troverete il video ufficiale della rissa:
Visualizza questo post su Instagram
Ti potrebbe interessare anche: Piovono critiche sulla nuova pubblicità della top model Kendall Jenner
Successivamente il Tiktoker è stato criticato in rete ed il rapper ha fatto un video ed è sembrato molto amareggiato dall’accaduto. Tayler ha scritto poi un tweet sul suo account:
“Molte persone hanno sete di fama. Immagina di mentire dicendo che sono razzista. Fare la vittima in questo modo e avere i tuoi ragazzi che creano falsi messaggi per cercare di farmi sembrare ancora più malvagio. Domani sera farò uscire un video con tutti i fatti.”
Bruh some people thirsty af. Imagine lying saying I’m “racist”. Playing victim so hard and having your boys create fake dms with me to try to make me look even worst 😂 y’all lame af. Im dropping a video tomorrow night with all the facts.
— Tayler Holder (@TaylerHolder) May 20, 2021
Ovviamente c’è chi sostiene il tiktoker dicendo che si tratta solo di un malinteso altri invece sono infuriati e lo giudicano razzista. Voi cosa ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!