Harry Styles gira una scena del nuovo film “My Policeman”. Gli scatti bollenti del cantante senza tatuaggi (FOTO).
I fan della ex star degli “One Direction”, Harry Styles, non vedono l’ora che il film “My Policeman” con il loro beniamino esca.
Proprio oggi 20 maggio 2021, sono trapelati degli scatti bollenti che lo vedono senza i suoi tatuaggi. Vediamoli insieme!
Harry Styles My Policeman
Come già vi avevamo spiegato più dettagliatamente, Harry Styles sarà il protagonista del film “My Policeman”, un ragazzo omosessuale sposato con una donna a causa delle aspettative della società negli anni ’50.
Il lungometraggio è ambientato a Brighton negli anni del 1950 ed è basato sul romanzo del 2012 di Bethan Roberts. La storia si concentra sulla criminalizzazione dell’omosessualità, che non è stata legalizzata fino al 1967.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Harry Styles ai Brit Awards, il dettaglio che ha lasciato tutti senza parole
Gli scatti bollenti
Da ciò che abbiamo appreso, in questa pellicola, Styles spesso girerà scene in déshabillé (come abbiamo visto qui). Infatti, oggi 20 maggio 2021 sono trapelati degli scatti di Harry senza tatuaggi che si tuffava nelle acque di Brighton.
Da ciò che si vede nelle foto, però, si capisce che i tentativi di dei truccatori, che hanno cercato di coprirgli i tatuaggi, non abbiano funzionato del tutto.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Harry Styles ha un fratello gemello? La verità sul cantautore britannico!
Per girare queste scene, ovviamente, è stata fondamentale l’équipe del film che ha aiutato la pop star con il suo bagno gelido.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Harry Styles: sono state pubblicate nuove immagini inedite dello show SNL! (FOTO)
Cosa ne pensate, Cari Lettori?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!