Élite è senza alcun dubbio una delle serie tv più amate degli ultimi anni. Qualche istante fa è uscito il trailer della quarta stagione!
L’uscita della quarta stagione di Élite è prevista per il prossimo 18 giugno. Le aspettative sono altissime per questa nuova stagione. Di che cosa parlerà?
Qualche istante fa è stato pubblicato il tanto atteso trailer! Siete curiosi di scoprirlo? Eccolo qui in anteprima solo per voi!
Visualizza questo post su Instagram
La quarta stagione di Élite
Se non vedete l’ora di ritrovare i protagonisti di Élite sappiate che ci saranno delle sorprese in arrivo!
Hanno scelto infatti di rilasciare giornalmente quattro episodi speciali dal 14 al 17 giugno che ci prepareranno all’arrivo della nuova stagione della serie tv!
I quattro cortometraggi sono stati scritti da Carlos Montero e Dario Madrona e racconteranno storie inedite ambientate nell’estate che precede l’inizio dell’anno scolastico.
I protagonisti dei quattro speciali saranno: Guzman, Cateyana e Rebeka in quello del 14 giugno, Nadia e Guzman il 15 giugno, Ander, Omar e Alexis 16 giugno e infine Carla e Samuel in quello del 17 giugno.
Potrebbe interessarti anche: Élite 4: Quattro video spoiler anticiperanno la serie dal 14 al 17 Giugno
Élite 4 vedrà inoltre la partecipazione di quattro nuovi personaggi, impersonati da Diego Martín, Carla Díaz, Martina Cariddi e Manu Rios.
Oltre a loro faremo la conoscenza di Pol Granch, vincitore di X Factor Spagna nel 2018 e Andrés Velencoso.
Recentemente Netflix ha rilasciato la trama della nuova stagione di Élite:
L’arrivo di nuovi personaggi (Diego Martin nel ruolo del direttore insieme ai suoi tre figli) provocherà un vero e proprio scontro tra fazioni che metterà più che mai alla prova i valori dell’amicizia, dell’amore, della lealtà, della scoperta della propria sessualità, del potere invincibile dei privilegiati e della cultura del silenzio.
Visualizza questo post su Instagram
Siete pronti? Prepariamo i popcorn, molto presto Élite farà il suo trionfale ritorno!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!