Aka7even alla Stadust House: è impazzito? Probabilmente sì. Non avete idea di cos’ha intenzione di fare il cantante di Amici 20!
#aka7evenisoverparty, l’hashtag che sta spopolando su Twitter. Ma cosa significa? Ve lo dico io: significa che Aka ha combinato un bel casino. Il ragazzo si è recato alla Stardust House a passare il pomeriggio con i TikToker.
Se siete già sconvolti vi conviene sedervi: quello che sto per dirvi potrebbe farvi avere un mancamento. Quello che Aka ha intenzione di fare in quella casa è il motivo che gli sta facendo perdere un sacco di fan.
Potrebbe interessarti anche: Aka7even: Le date del primo tour di concerti nel 2022 del finalista di Amici 20
Aka7even alla Stardust: è lì per girare il video ufficiale di Loca.
Il fandom di Aka7even è in lutto: il video di Loca sarà girato in compagnia dei TikToker della Stardust. Per ovvi motivi, questa notizia non è stata accolta con gioia. In molti credono che la canzone verrebbe rovinata.
In effetti, senza offesa per i TikToker della Stardust, questo metodo per pubblicizzare la canzone è davvero scandaloso: potremmo benissimo dire che il nostro Aka ha deciso di vendersi.
TikTok non è un’app per musicisti. Le canzoncine che girano sul social diventano molto famose per un po’, fanno tante views, ma tempo una settimana e finiscono nel dimenticatoio. Per questa volta Aka non ha fatto una bella mossa.
@giuliasalemiiUn onore❤️ @aka_7even ##loca♬ Loca – Aka 7even
Non vorrei essere in lui quando aprirà Twitter e scoprirà di essere “over party”. Dopo mesi in cui si era costruito un fandom che lo amava, che lo avrebbe seguito in tutti i concerti e che avrebbe comprato tutto il merch…
A questo punto non ci resta che fare irruzione nella casa e avvertire Aka del fatto che girare il video in quella casa potrebbe portare ad enormi conseguenze, oppure rassegnarci a vedere Loca ballata con le solite coreografie di TikTok…
Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Tra Deddy e Rosa Di Grazia è finita? I dettagli fanno dubitare
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!