Disenchanted: le riprese del sequel di “Come d’incanto” sono iniziate. Quando uscirà il nuovo film con Amy Adams e Patrick Dempsey?
Un ritorno attesissimo per la grande famiglia Disney, Disenchanted, il sequel del mitico film “Come d’incanto” arriverà molto presto!
I protagonisti torneranno nei loro rispettivi ruoli originari: Amy Adams sarà nuovamente Giselle mentre Patrick Dempsey il “principe azzurro” di Manhattan Robert Philip.
Come vi abbiamo anticipato, questo live-action in versione musical racconta ciò che è accaduto dopo il “vissero tutti felici e contenti”.
Il regista sarà Adam Shankman, già autore dei film “Hairspray – Grasso è bello” e “Prima o poi mi sposo”, mentre ci saranno delle canzoni inedite composte dai leggendari Alan Menken e Stephen Swartz, che col precedente film avevano ottenuto tre nominations agli Oscar!
Potrebbe interessarti anche: La donna alla finestra: uscito finalmente il trailer dell’ultimo crime Netflix.
Disenchanted: trama e data di uscita del film con Amy Adams e Patrick Dempsey
Amy Adams, alias Giselle, vive con la sua famiglia dei sogni a Monroeville. Accanto a lei, il marito Robert Philip, un avvocato divorzista cinico e dinamico.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre a i due protagonisti faranno il loro ritorno nei rispettivi ruoli James Marsden come il Principe Edward e Idina Menzel nei panni di Nancy Tremaine. I due sono convolati a nozze e ora sono marito e moglie.
La nuova nemica di Giselle sarà Malvina, interpretata da Maya Rudolph, mentre Kolton Stewart sarà suo figlio.
New-entry nel cast è la giovane Gabriella Baldacchino che farà il suo debutto cinematografico nel ruolo di Morgan, la figlia di Robert.
Il musical uscirà su Disney+ il prossimo anno, nel 2022.
Visualizza questo post su Instagram
Sapete qual è la location scelta per le riprese del film? Un luogo magico, dove la natura regna sovrana: l’Irlanda!
I due attori hanno annunciato il luogo delle riprese con i loro profili social!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!