Hotel Transylvania 4: uscito il trailer del nuovo capitolo del film d’animazione. Vediamo il video insieme!
Oggi 17 maggio 2021 è uscito il trailer del quarto capitolo della saga di “Hotel Transylvania”, che ha sfornato film che hanno sbancato al botteghino.
Cosa succederà nel quarto film della serie d’animazione? Vediamo insieme il trailer che sta facendo impazzire grandi e piccini.
Hotel Transylvania
Il primo film della saga è uscito nel 2012. Nel 2017 è stata realizzata la serie animata tratta dal film, “Hotel Transylvania: La serie”. La prima pellicola vede il Conte Dracula che, dopo la morte della moglie, fa costruire l’Hotel Transylvania. Si tratta di un albergo destinato a tutti i mostri lontano dagli umani per crescere sua figlia Mavis.
Il secondo film
Mavis e l’umano Johnny decidono di convolare a nozze nel mostruoso Hotel Transylvania.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Netflix: Ecco in arrivo un nuovo film d’animazione. Pronti a salvare il mondo dai robot?
Il terzo film
La famiglia parte per una crociera di lusso. La vacanza si trasforma in un incubo quando Mavis scope che Dracula si è innamorato del misterioso capitano della nave, una donna che nasconde un pericoloso segreto.
Hotel Transylvania 4: trailer
Il quarto capitolo della saga, Hotel Transylvania: Transformania è stato anticipato da un teaser che anticipa il trailer ufficiale. Oggi 17 maggio 2021, invece, sono uscite le anticipazioni ufficiali.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Luca: Il nuovo film d’animazione della Pixar. Trama e data d’uscita. Guarda il Trailer
Curiosità
La voce italiana del Conte Dracula è l’attore Claudio Bisio, mentre l’attrice Cristiana Capotondi è Mavis. Si apprende che questo quarto capitolo della saga arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 2 settembre 2021.
Il video del trailer
Potrebbe interessarti anche: Disney: Biancaneve il bacio del risveglio ed è subito polemica sul consenso
Cosa ne pensate, Cari Lettori? Sicuramente questo sarà un film che piacerà a tutta la famiglia.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!