Bella Poarch è riuscita ad avere il video più piaciuto della piattaforma più amata di questo periodo. Avrà milioni a chiederle un selfie…
È solo un selfie, sì, ma per Bella, una dei volti più noti di TikTok al momento, è molto di più. Almeno, lo era. Fare una semplice foto le causava molto disagio. Per fortuna è riuscita a superare questa fase.
Ora ne parla apertamente e svela i motivi di queste sue manie. Il gesto di aprirsi è stato molto importante, perché è un ottimo esempio e fa capire che anche i nostri “idoli” hanno le loro insicurezze.
Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande si è sposata con Dalton Gomez, ma la cerimonia doveva essere segreta
I social sono un mondo a parte. Il 50% dei selfie che ci scattiamo sono falsificati attraverso filtri che ci rimpiccioliscono il naso, ci ridefiniscono gli zigomi, ci sistemano la pelle e ci fanno avere gli occhi chiari.
Questi filtri sono davvero deleteri. Dove arriveremo? Metteremo una fotocamera gigante di Instagram munita di filtri al posto dello specchio del bagno? Ripetiamo una foto diecimila volte, nella speranza che nella prossima saremo più belli, ma siamo sempre gli stessi.
Ognuno ha i suoi difetti ed è bello così. Questo è il messaggio che ha appreso Bella. Prima aveva paura che le chiedessero una foto, senza trucco, senza filtro di Instagram… ora lo racconta apertamente per sensibilizzare gli altri.
La nostra reale faccia non è quella artefatta attraverso trucco e filtri, è molto diversa ed è bella così com’è. Nessuno dovrebbe avere timore di mostrarsi per quello che è, perché ognuno è bello a suo modo.
“A volte mi rendo conto di comparare il mio corpo con quello degli altri, ma poi torno sui miei passi e mi ricordo che essere sé stessi è la cosa migliore”
Potrebbe interessarti anche: Bella Poarch: la Tiktoker ha annunciato l’arrivo del suo nuovo singolo.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…