Ultimamente è successo un fatto alquanto bizzarro. Una ragazza molto nota su TikTok è stata denunciata per aver violato le norme da COVID-19.
Il mondo sta combattendo contro un orribile pandemia, il COVID-19. Ha causato in tutti i paesi del mondo numerosi disagi e le persone sono abbattute. Siamo agli sgoccioli e vogliamo tornare il più presto possibile ad una vita normale.
Le norme che ci hanno imposto, anche se utili a contenere il contagio, sono insostenibili. Soprattutto sono in molti a lamentarsi del continuo disinfettarsi le mani con il gel e dell’uso della mascherina. Le frasi più comuni sono “Non respiro”, “Non ce la faccio con questa cosa”, “ho le bolle intorno alla bocca e mi fa sudare”.
Ti potrebbe interessare anche: TikTok, il significato nascosto dietro al tatuaggio “Venom”.
Due noti TikToker sono stati denunciati proprio per non aver indossato quest’ultimo dispositivo di protezione individuale, o meglio hanno fatto finta di portarlo.
TikTok: una nota creator è stata denunciato per violazione della norme da COVID-19. Scopriamo cosa è accaduto.
Leia Se e Joash Paler sono due noti tiktoker e sono sempre stati apprezzati dal loro pubblico. Dopo la loro ultima bravata però il web si è scagliato contro di loro. I due amici sono andati in vacanza sulla bellissima isola di Bali e sono stati espulsi dalle autorità locali.
La causa è l’esperimento sociale che hanno voluto fare, ovvero dimostrare che si possono aggirare le norme per il virus. Leia si è voluta dipingere una mascherina sul volto e dopo di che sono andati in giro per negozi. Ovviamente hanno ripreso il tutto e l’hanno condiviso sui loro account.
Il video è stato rimosso ma purtroppo è già diventato virale e i follower degli influencer sono rimasti delusi dal loro comportamento ed hanno mandato numerosi messaggi con insulti e reclami vari.
Cosa ne pensate dell’accaduto? Lo trovate anche voi irrispettoso?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!