Le molestie sessuali e verbali ormai sono all’ordine del giorno. E sono toccate anche ad una delle protagoniste di Amici 20. La confessione è tristissima. Volete sapere di chi stiamo parlando?
Non è così difficile che in un rapporto vengano subite molestie sessuali e verbali. Non sappiamo se sia peggio riceverle dal proprio partner o da uno sconosciuto.
Questo però accade forse ancor di più a chi lavora nel mondo dello spettacolo o da chi ha già una certa fama, composta si da veri fans e sostenitori, ma purtroppo anche da cattivi malintenzionati che non portano rispetto per nessuno.
Volete sapere di chi si tratta? La protagonista di Amici di cui stiamo parlando ha confessato recentemente in un’intervista.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Amici20: Arisa sorpresa a provarci con un allievo della scuola. (VIDEO)
Amici 20 – chi ha subito molestie?
Non è mai bello dare questo tipo di notizie, perchè si tratta di qualcosa che va a toccare l’intimità di una persona.
E questa persone è Arisa, l’insegnante di Canto che affianca invece l’insegnante di ballo Lorella Cuccarini.
Alla cantante e insegnante del programma TV viene domandato nell’intervista con Francesca Fagnagni:
“Ha mai ricevuto attenzioni che non desiderava ricevere?”
Contro ogni aspettativa, Arisa risponde:
“Sì“
Inoltre confessa all’intervistatrice di aver iniziato a subire la maggior parte delle molestie, soprattutto verbali, da quando ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, ma non esclude che ciò accadeva anche quando faceva parte del solo mondo della musica.
E non è finita qui: nella stessa intervista Arisa conferma ancora una volta il termine della sua relazione con Andrea di Carlo, col quale vi erano stati parecchi alti e bassi portando la coppia alla rottura per incongruità caratteriali. Tra i motivi della rottura vi sono anche che lui desiderava il matrimonio ma lei non si sentiva ancora pronta.
Nonostante la rottura Di Carlo ha recentemente postato una foto che ritrae lui baciando Arisa, la quale non ha nemmeno lasciato un like alla foto.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Amici 20: un componente del programma presto sull’altare? L’indiscrezione
Che ne pensate? Anche voi siete rimasti allibiti tanto quanto noi?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!