Vi ricordate del tiktoker italiano più famoso al mondo Khaby Lame? Il ragazzo aveva citato in un recente video con grandissima aria di sfida proprietario di Facebook e Instagram Mark Zuckerberg. Quest’ultimo gli risponde nei commenti e da inizio a un dissing.
Khaby Lame ha raggiunto recentemente milioni di followers in pochissime settimane. Fino a metà marzo infatti il numero dei suoi followers non si avvicinava minimamente a quello attuale di 47 milioni e più.
Riusciva ugualmente a raggiungere centinaia di migliaia di visualizzazioni ma il segreto del suo successo è stato ben rivoluzionario.
I suoi video, iniziati ad essere pubblicati nel 2020 erano scenette recitate su temi che ognuno di noi ha affrontato almeno una volta nella vita. Ma all’improvviso il successo. Perchè?
I suoi video seppur sempre basati sulla comicità e l’intrattenimento, da circa 2/3 settimane a questa parte ha raggiunto un successo senza precedenti. Khaby nei suoi video non parla, nè italiano ne un’altra lingua così da poter allargare la cerchia di chi comprende il contenuto dei video.
Prima di quel momento i suoi seguaci erano principalmente italiani.
Perchè parlarvi di tutto questo? Perchè il suo successo è al centro del dissing avvenuto fra lui e Mark Zuckerberg, proprietario di Facebook, Instagram e Whatsapp.
Potrebbe interssarti anche: Facebook e Instagram stanno per diventare a pagamento? IOS 14.5 all’attacco!
Vi abbiamo già parlato di chi sia Khaby e come sia diventato famoso. Ma oggi non parleremo di questo ma di ciò che è accaduto con Zuckerberg.
Da buon amministratore delgato di 3 dei social più utilizzati, ovvero Facebook, Instagram e Whatsapp, Mark Zuckerberg dovrebbe avere milioni di followers (oltre che a milioni di dollari). Questi in effetti non gli mancano, ma c’è qualcuno che gli fa concorrenza ed è proprio Khaby Lame.
Cosa è successo? Semplice: il tiktoker si è reso conto di avere qualche milione di followers in più su Instagram e non ha potuto fare a meno di sbandierarlo ai quattro venti attirando ovviamente l’attenzione di Mark.
“Hey boss… in sole due settimane?”
Scrive Khaby sotto il video in cui mostra i suoi 8,7 Milioni di followers su IG confrontandoli con i 7,3 di Mark.
Mark ha visto il post, scritto anche in inglese e non ha potuto fare a meno di commentare. Un pollice in su, proprio come quello che spesso si mette per non aggiungere altro.
Potrebbe interessarti anche: TikTok: in arrivo l’integrazione di nuove funzioni. Di cosa si tratta?
“Abbiamo vinto! Ha risposto su IG”
Scrive con gioia Khaby commentando il suo stesso video su Tiktok.
@khaby.lameBoss.. Only in two weeks? 🙌🏿🤣Mention Mark Zuckerberg on comment in my Instagram I’ll follow 1 of you guys.##learnfromkhaby ##LearnWithTikTok♬ Steven Universe – L.Dre
Sembrava quasi offeso non credete?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…