Voi avete pianto di più guardando This is Us, oppure scoprendo che sta per dirci addio? C’è ancora speranza per la serie?
La risposta sembra essere un secco “no”. Forse state per versare le vostre ultimelacrime provocate da questo drama super toccante. La notizia sembra essere ufficiale, non c’è molto da sperare…
La serie era stata rinnovata per tre stagioni tempo fa, ma si poteva intuire che queste tre stagioni sarebbero state quelle che avrebbero concluso la serie e basta. Il programma non era destinato ad essere lungo.
Potrebbe interessarti anche: Lupin 2: Uscito il nuovo trailer della seconda stagione su Netflix (VIDEO)
This is Us: la sesta stagione è ufficialmente l’ultima.
Dopo tante, tantissime, lacrime versate, è ora di dire addio ad una serie che ci ha coinvolti talmente tanto da tenerci attaccati alla TV per tutta la notte. This is Us, alla soglia dei 100 episodi passati, metterà la parola fine.
La stagione 6, non ancora uscita, sarà quella conclusiva. Molto probabilmente saranno 18 episodi quelli che ci terranno compagnia per l’ultima volta. La Fox perde due fantastiche serie, insieme anche a Grey’s Anatomy, pronto a salutarci.
A quanto pare i piani alti hanno deciso che la serie che riguardava le vicende dei tre fratelli non avrebbe avuto senso oltre la sesta stagione. Certo, se loro prendono questa decisione significa che è la cosa giusta, ma di certo qualcuno ci sarà rimasto male.
Visualizza questo post su Instagram
Ad annunciare questa notizia è stato l’Hollywood reporter, che ha descritto le situazioni tecniche che giravano attorno a questa serie, a esempio il perché il numero degli episodi stimato è di diciotto.
Cerchiamo di consolarci pensando che, ora che tutte queste grandi serie TV e Show ci stanno dicendo addio, sicuramente i produttori dovranno inventarsi altro per intrattenerci. Chissà cos’hanno in mente…
Potrebbe interessarti anche: TikTok: il sito più utile per uno studente, non crederete ai vostri occhi(VIDEO)
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!