La premiazione del premio David 2021 è terminata. La vittoria à andata a Checco Zalone che ha vinto contro la grandiosa cantante Laura Pausini. Volete vedere la sua reazione a questa un po’ ridicola sconfitta?
Nemmeno il Covid-19 ha fermato le intenzioni della Rai a voler programmare anche per quest anno la premiazione David di Donatello 2021, un riconoscimento cinematografico italiano, nonchè probabilmente il più importante a livello nazionale.
Questa è la 68esima edizione e il conduttore della serata era Carlo Conte. Tra i candidati come già saprete c’era Laura Pausini e Checco Zalone, candidati alla premiazione nella categoria delle canzoni utilizzate nelle colonne sonore.
Laura gareggiava con la sua canzone Io sì, mentre Checco Zalone con Immigrato, colonna sonora del film Immigrato.
Quella di Laura era la preferita da tutti, e prevaleva sulle altre canzoni della stessa categoria.
Potrebbe interessarti anche: Checco Zalone: La Vacinada, sua nuova Musa Ispiratrice Mix di ironia e saggezza
Laura Pausini – la reazione alla sconfitta contro Checco
David di Donatello 2021, andato in onda ieri sera su Rai 1 aveva come ospiti Laura Pausini e Checco zalone, il noto comico italiano che tutti desiderano vedere anche prossimamente a LOL.
Con grande sorpresa però Laura Pausini è scesa dal primo posto, lasciando il posto al grande comico italiano. Checco Zalone ha dunque ottenuto lui il premio per miglior colonna sonora.
Visualizza questo post su Instagram
La reazione di Laura Pausini? La cantante italiana riconosciuta internazionalmente ha affrontato la faccenda dimostrando una grande sportività e professionalità.
Potrebbe interessarti anche: Laura Pausini nominata agli Oscar 2021? Cos’ha annunciato la cantante su Instagram
Nonostante ciò la sua reazione ha raccolto non poche attenzioni fino al punto di creare meme a riguardo.
Laura comunque si può dire pienamente soddisfatta della sua canzone. A voi piace Io sì?
Per l’archivio #David2021 pic.twitter.com/tlCXQpNImX
— Stefano Monti (@kindermaxxi) May 11, 2021
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!