‘A voi è mai capitato di fare un post su Twitter che in un’ora ha generato tante chiacchiere da arrivare primo in tendenza? A Gal Gadot sì…
Sono tutti super arrabbiati con Wonder Woman. Si può intuire semplicemente aprendo Twitter. Cosa avrà mai generato una tale rabbia? Twitter sembra diviso a metà, anzi, meglio dire che la maggior parte inveisce contro Gal.
La ragione si trova in un argomento molto delicato: i continui scontri tra Israele e la Striscia di Gaza. I problemi persistono da tempo, si sa, sono ormai anni che in quei luoghi c’è una terribile sofferenza. Gal Gadot ha deciso di esprimersi, ma non è stata molto apprezzata.
Potrebbe interessarti anche: Gal Gadot: Wonder Woman tornerà con un nuovo film, “Meet me in another life”.
Gal Gadot: “Il mio paese è in guerra”.
Tutti abbiamo sentito parlare dei conflitti che stanno avvenendo nello stato d’Israele. I Palestinesi e gli Israeliani sono in conflitto da sempre, ma ora il conflitto è diventato vera e propria violenza.
Gal, la nostra Wonder Woman, Israeliana, ha deciso di esprimersi riguardo la situazione, ma ha creato un nuovo conflitto, sicuramente meno violento, su Twitter.
— Gal Gadot (@GalGadot) May 12, 2021
“Il mio cuore è spezzato. Il mio paese è in guerra. Sono preoccupata per la mia famiglia. Sono preoccupata per i miei amici. Sono preoccupata per la mia gente. È un circolo vizioso che è andato avanti per troppo ormai. Israele si merita di vivere come un paese libero e sicuro.
I nostri vicini meritano lo stesso. Prego per le vittime e per le loro famiglie, prego che le ostilità cessino, prego che i nostri capi riescano a trovare un accordo, affinché possiamo vivere fianco a fianco in pace. Prego per giorni migliori”
Il fatto che ha fatto più infuriare è stato che Gal ha chiamato i Palestinesi “I nostri vicini”, un modo davvero poco appropriato, essendo che vivono tutti nella stessa nazione, nella stessa casa. Inoltre, coloro che accusano Gal, hanno un’opinione molto aspra degli Israeliani.
Potrebbe interessarti anche: Harry Styles ai Brit Awards, il dettaglio che ha lasciato tutti senza parole
A voi l’ambasciatrice del sionismo @GalGadot: 1) VICINI DI CASA? Come tutti i sionisti dimmerda rifuggi la parola PALESTINA 2) Il tuo Stato illegale,teocratico e di apartheid non è in guerra ma OCCUPA! 3) Non è un circolo vizioso ma una vergognosa PULIZIA ETNICA unidirezionale🇵🇸 pic.twitter.com/jttwXmI2SB
— Rubio (@rubio_chef) May 12, 2021
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!