Lisa delle Blackpink e Miyeon di (G) – IDLE potremo vederle presto nel programma “Kingdom: Legendary War”. Di che cosa si tratta?
Sembra proprio che le due cantanti parteciperanno al programma in onda sul canale sudcoreano Mnet.
Si ipotizza che faranno la loro apparizione nel terzo round del programma televisivo di Mnet: “Kingdom: Legendary War”.
Hanno inoltre aggiunto che Lisa delle Blackpink e Miyeon si uniranno ai loro compagni di etichetta, iKON di YG Entertainment e BTOB di Cube Entertainment, durante il terzo round del programma chiamato “No Limit”.
Nel round “No Limit”, il cast del programma non avrà restrizioni per le proprie esibizioni e avrà la possibilità di ottenere fino a 40.000 punti.
In seguito a questa indiscrezione, i creatori del programma hanno rilasciato una dichiarazione in cui non negano né confermano la loro partecipazione.
“Per favore, scopritelo guardando la trasmissione”.
Che cosa avranno voluto dire? Non ci resta che scoprirlo guardando il terzo round, “No Limit”, in onda su Mnet il 27 maggio seguendo il fuso orario KST (nove ore in avanti rispetto al nostro).
Potrebbe interessarti anche: Blackpink: chi sono le cantanti della girl-band K-Pop più famosa al mondo?
Come guardare il programma con Lisa delle Blackpink
Lo spettacolo viene trasmesso in live streaming sul canale YouTube di Mnet K-pop. Inoltre, si può votare per il proprio gruppo preferito dall’applicazione mobile Whosfan.
Visualizza questo post su Instagram
Anche Kdrama in streaming come kissasian e Dramacool trasmetteranno gli episodi.
Il programma è un reality show. Si tratta di una battaglia tra 6 gruppi Kpop.
Lo scopo principale dello spettacolo è quello di determinare il gruppo kpop numero uno. Lo spettacolo ha una versione di gruppo maschile e una versione di gruppo femminile. Tutti e 6 gruppi pubblicano le loro canzoni di nuova produzione come singoli. Inoltre, ogni gruppo deve fare 3 esibizioni preliminari e 1 dal vivo.
Non ci resta che connetterci per scoprire se ci saranno! Non mancate!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!