Venom ha fatto impazzire tutti, ed eravamo tutti in attesa che uscisse finalmente al cinema il sequel. Oggi ci arriva un piccolo assaggio col nuovo trailer ufficiale.
Venom è uno di quei film che vanno visti almeno una volta nella vita se siete amanti del genere azione un pizzico di fantasy. Il film, uscito nel 2018 col marchio Marvel, vede il Eddie Brock, noto giornalista, fare indagini che si riveleranno particolarmente pericolosi per sè stesso e per l’umanità.
Le indagini di cui si occupava erano del tutto sospette perchè spiegate poco chiaramente le modalità di studio a riguardo da parte di un’organizzazione chiamata Life Foundation. Il giornalista viene però contaminato dalla sperimentazione aliena cambiandogli radicalmente la vita.
In Venom infatti vediamo il protagonista in continua mutazione e in continuo scontro fra la parte umana e quella aliena di Eddie.
Potrebbe interessarti anche: Venom 2 di Tom Hardy uscirà un po’ più tardi del previsto. Vediamo quando
L’attesissimo sequel del film Marvel Venom è finalmente alle porte. Venom: La furia carnage è il nome intero del film che ha già una data ufficiale di uscita per ogni paese. Inizialmente era stata scelta quella del 25 Giugno 2021, come annunciato esattamente un anno fa dalla pagina ufficiale Instagram di @venommovie. E’ stata successivamente cambiata a causa del Covid.
Per quanto riguarda gli Stati Uniti d’America infatti, la data prevista per l’uscita al cinema è il 24 Settembre. Per il Regno Unito sarà il 15 Settembre e infine per l’Australia sarà solo il giorno dopo, il 16 Settembre.
La data ufficiale per l’uscita nei cinema italiani è attualmente ancora da definire. Se proprio non riuscite ad aspettare di vederlo in italiano, però, potrete cercarlo in un sito streaming per cui dovrete purtroppo accontentarvi e adattarvi, sia per la scarsa qualità delle immagini, sia della lingua originale Inglese.
Potrebbe interessarti anche: Marvel: scopri come guardare tutti i film Avengers in ordine cronologico.
Per il doppiaggio in italiano dovremo aspettare ancora un po’.
E’ bene specificare che nel sequel, tra gli attori principali troveremo sicuramente Tom Hardy nei panni di Eddie Brok ma anche Michelle Williams, che interpreterà ancora il personaggio di Anne Weying, Naomie Harris.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…