Joshua Bassett fa coming out in un’intervista. Tutti i dettagli della rivelazione fatta dall’attore oggi 10 maggio 2021 (VIDEO).
Attore, cantante e cantautore statunitense, Joshua Taylor Bassett è nato ad Oceanside il 22 dicembre del 2000. Oggi 10 maggio 2021 ha fatto una rivelazione che i suoi fan non si aspettavano durante un’intervista.
La confessione in questione sarebbe il suo coming out avvenuto tramite un video che sta diventando virale sui mezzi di comunicazione più utilizzati.

Joshua Bassett
L’attore ha ricevuto la notorietà e la fama nel mondo grazie alla serie tratta dal Disney Channel Original Movie più famoso di tutti: “High School Musical”. In essa, Bassett interpreta la parte del protagonista maschile Ricky Bowen.
Questa partecipazione non ha fatto che alimentare il gossip tra lui e la protagonista femminile della serie, Olivia Rodrigo, interprete della dolce Nini Salazar-Roberts. I due, infatti, ultimamente hanno realizzato un nuovo progetto insieme.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Joshua Bassett : l’album parla di Olivia Rodrigo e Sabrina Carpenter.
Joshua Bassett coming out: il video
Proprio oggi, 10 maggio 2021, l’interprete di Ricky ha rilasciato un’intervista, nella quale ha fatto una rivelazione che i suoi fan non si aspettavano: il suo coming out.
Durante la chiacchierata, Joshua si è complimentato con Harry Styles, descrivendolo come un ragazzo di bella presenza e molto affascinante:
“Credo che questo sia il mio coming out”
Joshua Bassett comes out as queer in new interview where he compliments Harry Styles:
“Who doesn’t think Harry Styles is cool? Also he’s hot, you know… This is also my coming out video I guess.”
— Pop Crave (@PopCrave) May 10, 2021
Potrebbe interessarti anche: HSMTMTS: è uscito il trailer della seconda stagione. Scopriamo di più!
Cosa ne pensate, Cari Lettori?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!