Bryce Hall, noto TikToker americano dalle migliaia di followers perde il controllo e sbotta, insultando una donna dicendole st***a.
Bryce Hall, noto TikToker americano, si trova protagonista di molte critiche da parte dei fan, followers e da tutto il mondo di Tik Tok, dopo aver insultato una donna mentre passava al suo fianco.
Inutile dire che per questo comportamento poco corretto è stato obbligato immediatamente a scusarsi pubblicamente e direttamente alla povera ragazza che è stata presa di mira. E’ stato un comportamento poco carino da parte di un ragazzo che dovrebbe mostrare l’esempio.
Bryce Hall, e le sue scuse
Bryce Hall, vanta di una fama che look porta ad avere più di tre milioni di followers in tutto il mondo. I suoi video, innovativi ed originali, comprendono balli e lip sinc, che fanno impazzire tutte le ragazzine, soprattutto le teenagers americane.
Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall: violenta rissa al ristorante messicano.Sei un razzista (VIDEO).
Nato il 14 agosto 1999, il TikToker è molto famoso anche per quanto riguarda il suo profilo Instagram, seguito da milioni di ragazzi e ragazze. Per questo, il fatto accaduto poco fa risulta essere molto spiacevole dato che potrebbe fargli perdere la credibilità e l’affidabilità che ha conquistato. Ecco qui il video.
2ND HAND EMBARRASSMENT: Bryce Hall bumps into woman walking past him and calls her a b*tch. Is immediately confronted and asked to apologize. pic.twitter.com/x1pVUkVjDC
— Def Noodles (@defnoodles) May 9, 2021
Inutile dire che i commenti che spopolano su Twitter in questo momento risultano indignati e inaspriti dall’accaduto. Alcuni dicono ‘ voglio colpirlo pesantemente tanto quanto il suo commento’. Altri affermano ‘ fa molta rabbia perché pensa di essere un gradino sopra gli altri’.
Questi fatti poco carini però li possiamo vedere dappertutto al giorno d’oggi, e anche se a detta di tanti ‘è solo uno scherzo’, sono parole forti, che possono ferire e marcarsi in modo indelebile dentro di noi.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!