WhatsApp: prossimamente arriverà un nuovissimo aggiornamento che ha a che fare con gli adesivi. Di cosa si tratta?
In quest’ultimo periodo WhatsApp è in continuo divenire. Infatti, l’applicazione di messaggistica sta apportando diverse modifiche e aggiungendo delle nuovissime funzioni affinché l’utente possa sfruttare al massimo il servizio.
Tra le tante novità in arrivo, sta prendendo forma una funzione che avrà a che fare con gli adesivi, ultimamente usati sempre di più dagli utenti su tutti i social, in particolar modo quelli affini a WhatsApp. Ma, in concreto, di cosa si tratta?
L’applicazione, tra le più famose ed utilizzate nel mondo, quindi, introdurrà prossimamente una funzione che ha a che fare con gli adesivi.
Il nuovo servizio suggerirà un adesivo in base alla parola scritta durante una conversazione. Quindi, l’utente, alle prese con una chat, potrà essere consigliato direttamente dall’app per inviare un adesivo a tema con quanto scritto.
Potrebbe interessarti anche: Audio di WA: svelato il trucco per ascoltare i messaggi prima di inviarli
Più nel concreto, la nuova funzione esaminerà la prima parola inserita nella barra di digitazione e, se questa avesse a che fare con alcuni adesivi salvati nella libreria, apparirà il suggerimento per inviare lo sticker più consono alla conversazione.
Gli adesivi che non appartengono all’applicazione di messaggistica, sembra che saranno incompatibili con i suggerimenti, ma ancora non è detta l’ultima parola.
Potrebbe interessarti anche: WA: Nuova funzione per velocizzare i messaggi vocali.
Purtroppo ancora non è chiaro quando questo servizio entrerà in funzione. Quindi, rimanete sintonizzati per eventuali aggiornamenti.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…