Le Twins, all’anagrafe Ylenia e Nicole Burato, sono due gemelle che stanno ottenendo uno strepitoso successo su TikTok! Curiosità e vita privata delle sorelle più social d’Italia!
Ylenia e Nicole Burato, in arte Le Twins, sono nate a Mantova il 13 ottobre 1994, hanno 26 anni e sono del segno della Bilancia.
La loro formazione scolastica è stata eterogenea. Nicole si è diplomata in ragioneria mentre Ylenia è diventata geometra.
La loro entrata nel mondo del lavoro è avvenuta con la loro introduzione nell’azienda di famiglia. Ma le due, con una spiccata vena creativa e una fervida immaginazione, hanno iniziato parallelamente a dedicarsi anche al mondo social, pubblicando il loro primo video su Musical.ly (poi divenuto TikTok).
Potrebbe interessarti anche: Gemelli LaPresa: dal web alla tv, chi sono i fratelli più famosi di TikTok
Dopo una breve pausa dai social, le due cominciano a comprendere le potenzialità che i social potevano offrire. Un video dopo l’altro hanno iniziato a conquistare seguaci al punto da creare post brandizzati, ossia contenuti in cui vengono sponsorizzati dei brand.
Ylenia e Nicole hanno dichiarato che per loro i punti fondamentali sono la coerenza con la loro immagine e la libertà nel creare il contenuto, pubblicizzando un brand che loro stesse indosserebbero nella quotidianità.
La vita privata de Le Twins
Le gemelle sono abili a tenere ben distinte la loro vita social da quella privata. I fan hanno intuito che fra le due Ylenia è quella impegnata, mentre Nicole pare che sia single.
Visualizza questo post su Instagram
La loro vita fuori dai social? A loro dire, normalissima! Sono molto attive anche nella quotidianità e sono abbastanza mature da pensare di tenere le loro attività sui social separate dalla vita reale.
Una piccola curiosità? Vivono a Milano nella “Twins House” insieme alla loro maialina domestica chiamata Tata!
@letwinsWhat ? 🤨 ##tutorial ##tutorials ##behindthescenes♬ Party Girl – StaySolidRocky
Come si sono definite? Per Nicole la sorella Ylenia è una ragazza solare e pragmatica, mentre Ylenia vede la sorella come la più riflessiva e creativa del duo.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!